Pedullà: Il retroscena: Messias, nuovo incontro in serata con il Torino. Ma può slittare per un motivo

17
3862
Junior Messias
Junior Messias

Sharing is caring!

Adesso il Torino si è messo a correre per Junior Messias. E ha fissato, come raccontato ieri, un appuntamento con il Crotone per stasera a Milano. Soltanto che potrebbe esserci uno slittamento dovuto all’impossibilità dei dirigenti calabresi – almeno fino a questo momento – di trovare un posto nei voli in partenza per Milano. Il Torino è stato il primo club a cercare con forza Messias, ci sono già stati un paio di incontri, ora vuole aumentare offerta per avvicinarsi agli 8 milioni più 2 di bonus chiesti dal Crotone. Se non fosse più possibile stasera, il Torino fisserebbe un summit per domani. Messias piace molto a Milan e Napoli dallo scorso giugno, si è informato il Sassuolo in caso di uscita di Berardi, ieri c’è stata una telefonata della Fiorentina (l’apprezzamento di Italiano è noto). Nelle prossime ore si entrerà nel vivo.

(fonte alfredopedulla.com)

17 Commenti

  1. -Alla vergogna del duo delle meraviglie a quanto pare non vi sono limiti. Oltre che essere primi attori in negativo nella campagna acquisti hanno dato ulteriore prova di incapacità , di totale incompetenza ed assoluta mancanza di tempismo. La faccenda di Torreira alla Fiorentina, a condizioni non proibitive ,non fa altro che confermare quanto da tempo già si sapeva. Siamo proprio in mano ad esseri del tutto inqualificabili.
    Non essendo portato ad un certo genere di insulti triviali , mi limito a mandarli a c….e in un bel campo di carciofi con la presenza di un bel numero di ortiche.
    Scusate lo sfogo, ma la rabbia, l’amarezza e lo sconforto stanno superando ogni limite.

  2. Messias è un giocatore che oltre ad avere dribbling e fantasia (salta l’uomo, ormai qualità rara) è anche concreto, è vero non è + giovanissimo, ma non è un giocatore di corsa
    in più è il profilo preciso richiesto da Juric
    quante volte in questi anni non abbiamo raggiunto obbiettivi per differenze non sostanziali (Ilicic e Lautaro su tutti), non so se interessi davvero alle squadre sopra citate, ma il rischio di rimanere col cerino in mano c’è, e sappiamo quanto poi sia difficile correre ai ripari (ricordate anche solo lo scorso anno con Ramirez, giocatore che personalmente detesto, ma adatto al ruolo e richiesto da Giampaolo, saltato all’ultimo e sostituito da Gojak…)
    questa squadra ha buchi in difesa, a centrocampo e sulla trequarti, riuscissero a colmarli potremmo parlare di miracolo…

  3. Mi accontento 100 milavolte di Messias vedasi quello che ha fatto vedere a Crotone e non di Pobega giocatore fatto passare a momenti come Maradona. Perché Pobega risolverà tutti i nostri problemi a centrocampo ma per favore!!!

    • Invece messias risolverà tutti i nostri problemi offensivi vero? Gli unici giocatori fattibili che potrebbero davvero farci fare un mini upgrade sono Orsolini e Pulgar/Ambrabat.
      Pobega è più forte e integro di tutti i nostri centrocampisti (eccetto mandragora)

  4. Infatti non capisco perché nessuno ci abbia pensato, l’anno scorso non ha fatto un brutto campionato anzi.
    Un ottimo tappabuchi/prima riserva, o non sa vendersi oppure ha pestato i piedi a qualche procuratore potente.

    • Ricci è un discreto giocatore, ma credo poco adatto al gioco di Juric che vuole tanta fisicità in difesa e in mediana dove prevede duelli uomo contro uomo e raddoppi continui: sarebbe più adatto, per dire, al gioco di Italiano nostro prossimo avversario.
      Il canovaccio è chiaro e almeno alla prima di campionato è stato interpretato con grande dedizione dai nostri giocatori: se però non si darà a Juric la qualità che gli serve in avanti si rischia di disperdere, per frustrazione, questo positivo atteggiamento messo in campo dai nostri.

  5. Pobega è solo un giocatore normale che non farà la differenza così come lo è stato con lo Spezia . Messias almeno porterà movimento in avanti cosa che finora Piacja non ha fatto con l’Atalanta. Allora devo prendere un Pobega qualunque in serie b ne compravamo tranquillamente e non arrivava con con un prestito secco come è accaduto dal Milan per fare arrivare chi? Pobega

    • Pobega fisicamente è una bella bestia, ha buoni piedi ed inserimenti e soprattutto è uno con la testa quadrata, inoltre arriva in prestito ed è del tutto indipendente dalla trattativa per Messias quindi perché discutere fra noi? Magari arrivassero tutti e due!

      • Pobega potrà anche essere forte e magari anche essere strautile alla causa, ma sarà pur sempre un tappa buchi visto e considerato che se arriverà sarà prestito secco
        Quindi dopo una grande stagione (me lo auguro se arriva) tornerà a casa sua
        F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  6. Quello che più’ infastidisce, trattandosi di Toro, e’ che sia Vagnati che Cairo non hanno proprio nessun orgoglio……….ma come si fa a non odiarli………..puoi insultarli, sputargli addosso di tutto ed in qualsiasi modo ma loro……..puf, come niente fosse……….gli scivola tutto addosso, pur avendo tutto il mondo del calcio che gli prende per il culo e li critica………niente : il nulla travestito da niente………niente palle, nessun amor proprio……….pazzesco !!!!!!!!!

  7. Di questo passo l’effeci sarà sicuramente costretta a pagare il superbonus Champions a Juric! Stanno mettendo su uno squadrone…!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui