Difesa troppo scarsa, Belotti al piccolo trotto, Cairo senza dignità

5
2547

Sharing is caring!

Stavolta almeno Vanja ha parato, sta lavorando il ragazzo. Poi se, come sul primo gol, il difensore scappa, vedi Izzo, nulla può fare il portiere da quella distanza. Voto di Izzo un generoso 3,5. Dijdi non è un centrale, ma per lui e il giovane Buongiorno vale la scusante di aver incontrato un super Vlaovich. Del resto siamo in A, ancora per quanto non so. Ma la difesa è troppo scarsa. Sbaglia i fondamentali. Aina va a corrente alternata, Singo sbaglia ancora troppo coi piedi. Quando loro hanno giocato la superiorità tecnica si è vista tutta. La qualità fa la differenza. Del resto loro hanno Sottil e Saponara in panchina, che a noi farebbero comodo. Per non dire di Torreira. Noi abbiamo Verdi che perde una palla sanguinosa contro Duncan, una vergogna. Poi il suo gol che non cambia nulla. Del resto a Verdi non manca il piede, mancano gli allenamenti, la corsa, l’impegno. Come mancano gli acquisti di Cairo, che dopo due stagioni disastrose tiene lo stesso Ds, perché del campo non gliene frega niente. Lo tiene lì per spostare un po’ di soldi qui e là. Non gli avevamo solo detto che Juric è un rompicoglioni, che parla e vive di stimoli e ambizioni. Gli amici procuratori del Presidente pensavano che con 3 milioni si compra tutto. Può darsi. Vedremo. Stesso discorso hanno fatto a Belotti, ma il Gallo ha annusato la fregatura e si è rifiutato. Ora ciondola per il campo, la condizione migliorerà ma il morale? Ora 4 giorni per mettere qualche pezza o per mettere in vendita la società. Juric ha di nuovo tuonato nel dopo partita. 140 gol presi in 2 anni e gli hanno dato Dijidi. La mia sensazione è che si ripartirà senza il tecnico croato.

5 Commenti

  1. Penso che Juric verrà esonerato perché ha osato dire le vergognose bugie di questa società nei riguardi della squadra del torino. Oramai il vaso è pieno nn so fino a quando Cairo potrà continuare ad umiliarci.nn possiamo più sopportare umiliazioni continue

  2. Grande mister.Aggrappiamoci a lui,potrebbe essere il perno che fa saltare il banco.
    In caso contrario,fine delle speranze,almeno nel breve tempo

  3. Ragazzi ogni vostro discorso non fa una piega.. E tutto logico.. Ma forse qui non si è capito che di logico non c’è.. Nulla… C’è qualcosa dietro il sipario che noi non vedremo mai.. Qualcosa al di sopra di tutto invisibile ai nostri occhi.. Noi ricordatevi siamo fuori dai palazzi… A noi vendono le facciate ma ciò che conta è sempre dietro.. Un motivo illogico perché la situazione è questa.. Al di là del mercato di juric di belotti.. E dei moduli.. Noi siamo dentro ad un vortice di giochi.di tavoli che non vediamo… Cairo e la marionetta… Ma i fili sono bene più lunghi.. E non parlo del solito discorso juve.. A Torino una sola squadra…c’è molto altro secondo me..

  4. Quest’anno abbiamo finalmente un allenatore con le palle che non ha paura di dire quello che pensa e che sa far giocare la squadra..
    Peccato che dietro ci sia sempre la solita società incapace..
    Un presidente che non spende e quando spende lo fa malamente (Njang, Zaza, Verdi).
    Su Vagnati c’è poco da dire : limitato in tutti i sensi.

  5. La situazione non è cambiata. Se torniamo indietro di un anno la stessa cosa, solo che l’anno scorso spese più di venti milioni e male e dove doveva spendere non ha speso
    Non credo che Cairo ripartirà con un altro allenatore dopo la sosta avendo già Giampaolo a libro paga per due milioni.
    Ci sarà da soffrire e molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui