Reti: pt 41′ Nico Gonzalez (F)
Ammoniti: pt 22′ Castrovilli (F), 38′ Milenkovic (F), 39′ Djidji (T), 45′ Mandragora (T), st 3′ Bonaventura (F)
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. A disp. Bianco, Terzic, Ranieri, Igor, Benassi, Maleh, Nastasic, Duncan, Cocorin, Sottil, Munteanu, Saponara. All.Italiano.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji (st 1′ Buongiorno), Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Aina; Linetty; Sanabria, Belotti. A disp. Berisha, Gemello, Vojvoda, Ansaldi, Baselli, Rincon, Segre, Pobega, Pjaca, Verdi, Rauti. All.Juric.
Arbitro: Mariani di Aprilia
occorre essere realisti, perlomeno 4 o 5 di quelli scesi in campo stasera sarebbe meglio regalarli così perlomeno non fanno danni. Izzo, Verdi, Ola Aina Linetty e Rodriguez dovrebbero essere messi fuori rosa dicendo loro che non meritano lo stipendio. Meglio giovani di serie B o comunque giocatori sconosciuti ma affamati di glorìa e di vittorie, che “larve” senza spina dorsale che pensano solo ai soldi
Ma chi kakkio vuole venire a giocare in una societa’ come il Torino fc……siamo bruciati e il piccoletto ormai lo sanno tutti di che pasta e’ fatto
Guardiamo il lato positivo
Siamo a un punto dai gobbi
CAIRO VATTENE
FVCG
Se la prossima vinciamo e le merde perdono a Napoli li passiamo
CAIRO VATTENE
FVCG
Qualsiasi giocatore che viene da noi respira un’aria putrida e malsana e si trasforma in uno Zombie. Ambiente avvelenato ormai……non abbiamo speranza. Il film e’ finito da tempo ormai.
Molti giocatori sono di bassa qualità tecnica ma effettivamente ci deve essere un tale putridume in società che ammorba tutto e tutti…. E non è nemmeno vera la scusa di segnare quando gli altri hanno la pancia piena… le partite durano 95 e più… si può sempre cercare di ricuperare, il tempo c’era…. questione di mentalità ahimè. Annebbiati di testa e legnosi fisicamente, questo il verdetto di questa sera.
Mister Juric ha bastonato Il nano in conferenza stampa
Credo che contro la salernitana ci sarà Camolese nelle migliori delle ipotesi il maestro triste nelle peggiori
CAIRO VATTENE
FVCG
Più probabile Giampaolo o Coppitelli
Più il maestro che colpiteli
CAIRO VATTENE
FVCG
Fantastico Juric…unica nota lieta della serata
In effetti tra Juric che sputtana il nano e i gobbi che hanno perso ho raddrizzato la serata
CAIRO VATTENE
FVCG
Parole durissime di Juric in conferenza stampa. Non so se arriverà a fine stagione, ma mi piace sempre di più.
Peccato che non arriverà a domani
Grande Mister
CAIRO VATTENE
FVCG
Il gioco di Juric consiste in un pressing assassino sulle partenze dal basso degli avversari e sul recupero delle seconde palle: contro la Dea abbiamo visto Pjaca, Linetty e Sanabria sbattersi nel mettere pressione ai difensori avversari mentre oggi i due davanti non li abbiamo visti né nel pressare né nel proporsi: mi sbaglierò ma dalla prossima, a prescindere dal chi arriverà se mai arriverà qualcuno, le due punte saranno accantonate e non so quanto sarà scontata la scelta di Juric.
Un’ altro che rischia è Izzo, vergognosamente molle oggi. A questo punto spero proprio accetti la corte del Cagliari.
Comunque non ha proprio senso iniziare con la litania del ritorno di Nicola che pur facendo bene ha potuto godere di rinforzi per 18 milioni mentre Juric finora cosa ha avuto di quanto chiesto?
Pensiamo a salvarci e a liberarci di qualcun altro ben più pernicioso.
E poi Nicola scordatevelo……non accetterebbe piu’!! Come Longo del resto ….i cuori granata sono finiti.
Siamo curiosi di sentire parlare il nano
Non parla oggi?
CAIRO VATTENE
FVCG
Dopo le parole di Juric si tornerà al 4-3-2-1 del maestro triste e poi sarà calcio champagne
CAIRO VATTENE
FVCG
Caro granata 67 ,Nicola ha avuto pure i rinforzi ,ma ci ha messo anche del suo essendo un maestro prima di tutto con i giocatori ,poi ricostruendo una squadra dalla testa ai piedi dopo il disastro di Giampaolo pareggiando anche un derby. Juric è il classico allenatore giacca e cravatta che ha detto ho mi date i giocatori o sennò io non mi spremero’ più di tanto però si è messo in tasca 2 milioni all’anno e la partita di ieri sera con la Fiorentina partita penosa da parte nostra ha fatto capire ancora di più che a lui della squadra non gli frega proprio niente.Allora magari ripeto magari torna Nicola vado ad accendere 10 ceri in chiesa
Che Juric sia allenatore da giacca e cravatta e’ alquanto incredibile…..Nicola non viene piu’ …ma non perche non lo chiama,e’ proprio lui che non ci verrebbe piu’ dopo la sua precedente esperienza ,soprattutto x come e’ stato trattato.
Allora lo sai cosa significa giacca e cravatta mo te lo spiego io, mentre Nicola sì è dato da fare con il materiale che aveva senza lamentarsi e facendo un figurone Juric invece fa la prima donna è buono a dire solo che vuole i giocatori ma la sua mano ancora non si vede .2 milioni l’anno pedala va.