Vagnati: “Stiamo facendo il possibile, Juric va supportato”

13
2130
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

Dopo lo sfogo di Ivan Juric sulle decisioni di calciomercato del Torino, arriva la risposta del direttore sportivo Davide Vagnati a pochi minuti dall’inizio della gara contro la Fiorentina: “Stiamo cercando di fare il possibile per accontentare le richieste di un grande allenatore, Juric ha una marcia in più. Abbiamo qualche giorno, cercheremo di fare il massimo“.

Anche l’arrivo di Pobega, in prestito secco dal Milan, non è piaciuto all’allenatore croato, che l’ha considerato come “un aiuto alle altre società“. Non si dovrebbe trattare però dell’ultimo arrivo in casa granata: “Difensore e trequartista sono i ruoli che stiamo valutando in un mercato difficile – aggiunge Vagnati – Tutte le società sono in grande difficoltà a causa del covid. Dobbiamo essere attenti, le casse societarie sono fondamentali per il futuro. Dobbiamo farci trovare pronti per qualsiasi eventualità”. (gianlucadimarzio.com)

13 Commenti

  1. Mi spiace fare commenti sulle persone, ma Vagnati fino ad ora si è dimostrato del tutto inadeguato
    Lui afferma che Juric è un grande allenatore, sarei curioso del parere inverso…

  2. Andrea Messineo : Juric non sbaglia nè sui modi nè sui tempi. Anzi io avrei fatto di peggio. Sarebbe infatti inutile fare certe dichiarazioni dopo il 31 Agosto. E i modi sono crudi, diretti , giusti. Juric non è Giampaolo o Mazzarri che accetta supinamente ciò che gli veine propinato, ovvero il solito minstrone di merda presa su un mercato che finora è addirittura peggio sia di quello del secondo Mazzarri che quello di Giampaolo. Juric sta subendo il peggior mercato della storia del Toro , essendo stato privatodi giocatori di spessore , avendo altri in esubero ancora in rosa e magari demotivati, e altri a scadenza quindi non tranquilli. Insomma un puttanaio . E su Pobega ha non ragione ma ragionissima. Una squadra come il Toro non puo ridursi a satellite o parcheggio degli altri club. Sono arrivati Pjaca soloperchè esubero dei gobbi e Pobega per farlo crescere per il Milan. Questo siamo? Dopoi 16 anni Cairo è capace solo di questo? Si levi dai coglioni al più presto anche stasera che chiunque è meglio di lui, anche tu e io

  3. Il nostro reggente e’ solamente uno psicopatico con le pezze al culo…..e pensare che grazie al Toro gode di tutta sta notorieta’ …rubata. stasera un paio di giri la sua mamma gli avra’ fatti sicuramente.

  4. Juric sente puzza di bruciato e manda segnali chiari. Non vuole essere bruciato sul rogo come responsabile del possibile fallimento della stagione e chiede quello che gli avevano promesso. Se arrivano, arriva un difensore ed un trequartista. Non di piu´. Nessuno a centrocampo. Gli hanno preso Pobega che non sposta gli equilibri. Nessuno sugli esterni. Si faccia bastare Aina. Questa sara´la realta´dellla stagione. E juric mette le mani avanti. Come dire: ve lo avevo detto. Un film gia´visto. Ma non cosi´presto. Aspettiamo martedi e vediamo cosa succede. Juric e´pronto a sganciare altre bombe.

  5. Arriverà qualcuno dall’estero che non sarà né Messias né Orsolini. Resta da vedere anche con quale spirito voglia continuare Juric dopo aver lasciato allo sbando ieri sera la squadra con la Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui