Vicino Praet

11
2014

Sharing is caring!

Il Torino si avvicina a Dennis Praet del Leicester. Il giocatore è un vecchio pallino dei granata, che avevano provato anche la scorsa stagione a prenderlo dagli inglesi. Ora la trattativa sembra andare verso la giusta piega.

La trattativa

Ora il belga si sta avvicinando al Torino. Davide Vagnati è al lavoro per poter regalare a Ivan Juric un trequartista che conosce bene la Serie A. I contatti con il Leicester proseguono e il Torino insiste per il ritorno del centrocampista in Serie A.

Praet al Torino: formula e cifre

Praet, dal canto suo, gradirebbe un ritorno in Italia. Le società intanto si sono accordate per un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro

Il Torino è vicino quindi a regalare a Juric uno dei rinforzi attesi. I granata infatti erano alla ricerca di un giocatore di qualità per la trequarti, dopo che in settimana avevano rinforzato anche il centrocampo con Tommaso Pobega, arrivato in prestito secco dal Milan.

(fonte gianlucadimarzio.com)

11 Commenti

  1. Magari arriva ottimo centrocampista offensivo, ma può essere impiegato anche da mediano. Poi sotto con un difensore centrale ed un altro centrocampista da affiancare a Mandragora, perché Pobega io non lo considero un titolare. Con tre acquisti possiamo lottare per non retrocedere.

  2. Se non si è perso, è un buon giocatore, più regista avanzato che fantasista, come Messias. Occorrerebbe prendere entrambi e almeno un difensore forte di testa.

  3. Su Torino Granata riparlano di Chiquino, quindi…
    Praet è proprio un buon giocatore, più regista offensivo come si dice sopra che un vero e proprio trequartista, ma buono: al Leicester l’anno scorso aveva trovato continuità all’inizio della stagione, cosa non da poco visto che si parla di alta Premier, per poi infortunarsi nel ritorno.
    Se saltasse l’ affare con il Napoli per Petagna, Thorsby sarebbe un profilo perfetto per la nostra mediana anche considerando che noi avremmo in Rincon il giusto sostituto: peccato si sia infortunato Zaza altrimenti ci si poteva liberare anche di lui.

  4. Pare sia stato preso, però kabak (se mai è stato trattato) va al Norwich. La questione difensore è altrettanto vitale ma non danno l’impressione di avere idee e temo andremo sul carlao di turno

  5. Confermo è stato preso stamattina visite mediche a Torino, almeno abbiamo preso un buon trequartista . Adesso ultimi regali un forte difensore di testa quindi Becao e un centrocampista puro alla Duncan o Donsah da affiancare a Mandragora . Poi parto da Chieti in bici fino a Torino.

  6. Si figurati se quello sgancia 15mln per il riscatto. Diciamo che lo hanno preso in prestito per far tacere Juric, ma i 15 mln il Leicester da Cairo non li vedrà mai

  7. Anch’io sarei d’accordo sul mediano, anche uno come Thorsby come scritto sopra da Granata67, ma scrivono che si insiste su Messias perché hanno abbassato il prezzo. Se arriva lui sarà Praet ad arretrare di posizione…

  8. Un altro prestito, ben venga, ma che sara’ riscattato a 15 milioni la prossima estate proprio non ci credo ( a meno che arrivi una nuova proprieta’). Io prenderei anche Messias ( se la Fiorentina prendesse Orsolini mi sa’ che non rimangono pretendenti), forse col rischio di non cederlo il Crotone abbassera’ le pretese.
    Ma siamo in assoluta emergenza in difesa ( Izzo è irriconoscibile, Djiji e Buongiorno delle riserve, manca almeno un centrale forte da aggiungere a Bremer).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui