Di Marzio, Mustafi al Toro: visite mediche in serata

20
5319

Sharing is caring!

Come riportato da Gianluca di Marzio il Torino ha definito l’acquisto del centrale difensivo Mustafi. Già fissate le visite mediche.

20 Commenti

  1. Beh, forse lo sfogo di Juric a qualcosa è servito, addirittura due giocatori e non l’ultimo giorno di mercato. Questo è svincolato, quindi si potrebbe anche spendere qualcosa per il tre-quartista, che spero arrivi.
    Mustafi, Praet, Pobega, Pjaca, piu’ un altro tre.quartista, almeno un po’ di nomi nuovi ci sono, Praet è un buon giocatore

  2. Probabilmente quest’anno la difesa sara’ il reparto piu’ in difficolta’, perchè l’unica vera garanzia al momento è Bremer. Speravo in Izzo, ma quello di adesso è irriconoscibile, speriamo si riprenda

  3. Non conosco il Mustafi degli ultimi anni ma in molti scrivono che è lento e prono alle disattenzioni… Forse dei nomi che giravano uno dei meno peggio dato che porta un po’ di esperienza internazionale, ma non penso proprio si caricherà la difesa sulle spalle da solo

  4. Vedremo su chi dice “scarsone”! Le cose vanno dette con obiettività. Non solo perché lo prende il Toro è una merda. Questo è un ottimo giocatore che in marcatura vale tre volte Izzo e con Bremer molto solidi. Anche in altezza

    • Sinceramente non lo conosco e quindi non mi esprimo. E’ alto 1.84 cm, non è un gigante rispetto alla media dei difensori. Speriamo che sia forte di testa, ne abbiamo bisogno.

  5. Fase difensiva resta da brivido, i laterali spesso disattenti e i centrocampisti in carico non brillano certo nella fase di non possesso. Io mi chiedo come pensano di fare una squadra perché Mustaphi per i suoi trascorsi sembra essere il fratello di Djdj e Rodriguez; cioè forse tutti e tre insieme fanno un discreto difensore fate voi. Intanto Belotti out almeno per 5 settimane.

  6. Venne trasferito nel 2014 dal Valencia all’Arsenal per 41 milioni di €. Un bidone a quella cifra sarebbe da folli. Non conosco il giocatore quindi non mi esprimo. Era solo una considerazione.

  7. Se è scarso uno che ha 102 presenze in premier, 62 in liga, 50 in A, 30 in europa, 12 in champions e 20 in nazionale allora chu sono quelli forti?
    Arriva da 2 stagioni difficili e forse per il gioco di juric non è perfetto ma ad oggi magia in testa a tutti i nostri difensori (tranne Bremer).

    • Già perché i nostri difensori, quelli titolari andati via, hanno preso oltre 140 goal in partite ufficiali in 2 stagioni; quelli che giocano oggi valgono una media serie B. Ora Mustaphi arriva da svincolato dopo 2 stagioni difficili. Perché secondo Te? Classica scommessa in una difesa impresentabile, per la quale devi pagare solo l’ingaggio. Può fare bene, certo, ma resta una scommessa. L’anno scorso siamo arrivati ultimi delle attuali in A, a parte le promosse, e la difesa era quella da puntellare maggiormente, o no? Beh direi che come al solito l’obiettivo è stato raggiunto.

        • Per valorizzare Bongiorno, non puoi buttarlo allo sbaraglio con gente come Rodriguez e Djdj o il molle al momento Izzo. È un braccetto di sinistra che ha bisogno di 2 compagni affidabili al centro e a dx e di un laterale presente e non smemorato qua l’è Ola. Al centro per me al momento fa fatica, non è ancora in grado di comandare la difesa. Insomma lo ha detto chiaro Juric mancano tante pedine non 1/2 e che siano valide nel loro ruolo. Qui peschi a strascico, vai da Mustaphi che dopo 2 stagioni difficili e’ svincolato, a Becao almeno pronto per il nostro campionato, ma niente di che, a Kabak che sarebbe almeno un profilo giovane, ma viene dallo Schalke04 che è retrocesso in B lo scorso anno, dunque non una grande stagione, per finire a Zima, giovane, difensore centrale, di una squadra tosta come lo Slavia che in Europa non ha mai sfigurato, ma che nel nostro campionato non ha mai giocato e deve ambientarsi a campionato iniziato. Tante incognite, zero punti e un allenatore che ha dichiarato di essere disperato e che la squadra al momento non è né carne, ne’ pesce. Direi un quadretto drammatico, ovviamente sportivamente parlando.

  8. -Giocatore che sinceramente non conosco ma ,come da profilo Wikipedia, viene descritto come un buon difensore con varie presenze nella nazionale tedesca .Sicuramente lo reputo meglio di Becao .Non è detto che ,dato che viene da noi ,sia proprio una ciofeca, come da qualche disfattista già commentato su altri siti.

  9. Proviamolo prima di giudicare, anche se speravo in Becao. Mi sa che è stato l’ultimo acquisto MUSTAFI non penso che domani ultimo giorno arriverà il trequartista. A proposito notizie di Belotti infortunato

  10. Ricapitolando: Praet riscatto l’anno prossimo a 15 milioni (e quando li pagherà?) Mustafi a costo 0 perché svincolato. Pobega costo 0 perché prestito secco. Piaca costo 0 riscatto a 5mln, Mandragora da riscattare il prossimo anno anche lui. Tutto mercato costo 0. Che sia la volta buona che Cairetto spende 0 perché vuol vendere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui