Di Marzio, Mustafi al Toro: visite mediche in serata

12
5564

Sharing is caring!

Come riportato da Gianluca di Marzio il Torino ha definito l’acquisto del centrale difensivo Mustafi. Già fissate le visite mediche.

12 Commenti

  1. Beh, forse lo sfogo di Juric a qualcosa è servito, addirittura due giocatori e non l’ultimo giorno di mercato. Questo è svincolato, quindi si potrebbe anche spendere qualcosa per il tre-quartista, che spero arrivi.
    Mustafi, Praet, Pobega, Pjaca, piu’ un altro tre.quartista, almeno un po’ di nomi nuovi ci sono, Praet è un buon giocatore

  2. Probabilmente quest’anno la difesa sara’ il reparto piu’ in difficolta’, perchè l’unica vera garanzia al momento è Bremer. Speravo in Izzo, ma quello di adesso è irriconoscibile, speriamo si riprenda

  3. Venne trasferito nel 2014 dal Valencia all’Arsenal per 41 milioni di €. Un bidone a quella cifra sarebbe da folli. Non conosco il giocatore quindi non mi esprimo. Era solo una considerazione.

  4. Se è scarso uno che ha 102 presenze in premier, 62 in liga, 50 in A, 30 in europa, 12 in champions e 20 in nazionale allora chu sono quelli forti?
    Arriva da 2 stagioni difficili e forse per il gioco di juric non è perfetto ma ad oggi magia in testa a tutti i nostri difensori (tranne Bremer).

  5. -Giocatore che sinceramente non conosco ma ,come da profilo Wikipedia, viene descritto come un buon difensore con varie presenze nella nazionale tedesca .Sicuramente lo reputo meglio di Becao .Non è detto che ,dato che viene da noi ,sia proprio una ciofeca, come da qualche disfattista già commentato su altri siti.

  6. Sinceramente non lo conosco e quindi non mi esprimo. E’ alto 1.84 cm, non è un gigante rispetto alla media dei difensori. Speriamo che sia forte di testa, ne abbiamo bisogno.

  7. Proviamolo prima di giudicare, anche se speravo in Becao. Mi sa che è stato l’ultimo acquisto MUSTAFI non penso che domani ultimo giorno arriverà il trequartista. A proposito notizie di Belotti infortunato

  8. Ricapitolando: Praet riscatto l’anno prossimo a 15 milioni (e quando li pagherà?) Mustafi a costo 0 perché svincolato. Pobega costo 0 perché prestito secco. Piaca costo 0 riscatto a 5mln, Mandragora da riscattare il prossimo anno anche lui. Tutto mercato costo 0. Che sia la volta buona che Cairetto spende 0 perché vuol vendere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui