Torino-Salernitana è in programma domenica 12 settembre alle ore 15.00
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Pjaca, Brekalo; Sanabria.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M.Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli.
TORINO-SLAERNITANA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Torino-Salernitana
- Data: 12 settembre 2021
- Orario: 15.00
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
- All’interno del palinsesto di DAZN , la sfida tra piemontesi e campani verrà commentata da Andrea Calogero mentre sarà Stefan Schwoch il commentatore tecnico.
-Alla formazione su elencata, se confermata, non nascondo di attendere con una certa curiosità di come potrà essere nelle nostre file il nuovo duo Pjaca-Brekalo, e quale potrebbe essere il risultato nell’agire a supporto di Sanabria, senza però attendersi meraviglie da queste prime uscite.
FVCG (ora e per sempre).
Non credo sia quella indicata la formazione che scenderà in campo.
Sulla fascia dovrebbe esserci Ansaldi; e forse Rodriguez in panca dopo l’impegno con la nazionale.
A centrocampo potrebbe debuttare Pobega.
Curioso di vedere Brekalo. Spero che sia Buongiorno il centrale di sinistra e non Rodriguez e che sulla fascia sinistra ci sia Ansaldi. Poi, una ventina di minuti anche per Pobega e Praet
Savic izzo bremer buongiorno singo pobega mandragora ansaldi brekalo piaca sanabria penso sia questa la formazione di partenza poi magari minuti per praet verdi e linetty
Si sono fermati Izzo e Verdi, quindi probabile Djidji in formazione: anche io spero in Buongiorno in campo, soprattutto con Brekalo e Pjaca e Ansaldi contemporaneamente in campo un po’ più di copertura non guasterebbe.
In prospettiva poi un terzetto di centrali come Bremer-Zima-Buongiorno potrebbe dare soddisfazioni sui calci piazzati in area avversaria. Forza ragazzi.
Ok grazie… 🤞🏻
Occhio a Brekalo sulla carta tanta roba
CAIRO VATTENE
FVCG
Non vedo l’ora di vedere Brekalo con Piacja dietro Sanabria. Vicino Mandragora metterei subito Praet, in panchina Lukic. Dietro con Izzo infortunato il terzetto dovrebbe essere djidji -Bremer- Buongiorno.Rodriguez come Lukic per favore in panchina o Tribuna non ci servono proprio
Lukic a Firenze ha fatto un bell’assist, una delle poche cose salvabili di tutto l’incontro.