Warming: “il mister mi chiede di essere paziente”

9
862
Magnus Warming
Magnus Warming

Sharing is caring!

In conferenza stampa si è presentato quest’oggi il neo acquisto del TorinoMagnus Warming:

“Sto imparando qualche parola di italiano e questo mi rende più facile comunicare con i compagni. La mia posizione preferita in campo è quella di ala, giocare a destra o a sinistra per me è indifferente. Posso giocare anche come attaccante. Quello che mi chiedi il mister è di lavorare di essere paziente”.

“Quello italiano è un calcio molto più fisico e veloce di quello danese, ho bisogno di tempo per imparare ma il mio obiettivo è quello di imparare e migliorare sempre di più”.

“Il mio giocatore preferito da bambino eraCristiano Ronaldo, un idolo quando giocava al Manchester United e al Real Madrid. A chi chiederei la maglia dopo una partita? A Maehle dell’Atalanta che è danese come me”. (calciomercato.com)

9 Commenti

  1. -Ragazzo, continua ad impegnarti e a darti da fare ,fai esercizi mirati ad un buon irrobustimento ed attendi con pazienza e fiducia ;penso proprio che le occasioni non ti mancheranno.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. In effetti sembra un filino imberbe: chissà se con l’ inoltrarsi della stagione troverà minutaggio, certo che allo Spezia o ad Empoli avrebbe trovato un calcio più affine alle sue abitudini, con Juric si praticherà, almeno spero, un calcio sporco e fisico dove emergeranno i più affamati: sarà una bella palestra per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui