Sanabria: “Nel nostro cuore c’è un grande sogno, ma manteniamo i piedi per terra”

4
1171
Antonio Sanabria
Antonio Sanabria

Sharing is caring!

Soddisfatto della gara di oggi?

“E’ stata una settimana molto importante per me, anche dal punto di vista familiare. Proprio per questo sono doppiamente contento per aver segnato il gol che ci ha permesso di sbloccarci anche dal punto di vista psicologico”.

Dove può arrivare questo Torino?

“Abbiamo un allenatore molto bravo, la sua mentalità è anche la mia: è fondamentale pensare partita dopo partita. Nel nostro cuore c’è un grande sogno, ma manteniamo i piedi per terra”.

Quanto è importante aver ritrovato i tifosi?

“Importantissimo. Ci stanno dando una grande mano, insieme potremo toglierci enormi soddisfazioni”. (tuttomercatoweb.com)

4 Commenti

  1. -In realtà il mio sogno è quello di fare un campionato finalmente tranquillo, lasciandoci alle spalle tutte le angosce e patemi d’animo delle ultime annate, magari togliendoci anche qualche grossa soddisfazione, tipo quella di interrompere una certa lunga serie negativa contro una certa squadra che faccio fatica a nominare.
    FVCG ( ora e per sempre).

  2. Rimaniamo a terra senza volare, ok la prestazione di ieri con la Salernitana ma abbiamo giocato contro nessuno. Aspettiamo venerdì la partita con il Sassuolo e poi potremo parlare di miglioramenti o non.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui