Torino-Salernitana, le formazioni ufficiali

24
827
David Zima
David Zima

Sharing is caring!

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca; Sanabria. All. Juric

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. All. Castori

24 Commenti

  1. Voilà c’è Zima, questo ragazzo deve essergli piaciuto parecchio a Juric, per il resto a parte Rodriguez che non capisco a prescindere la formazione riflette la necessità in mancanza di Belotti, Zaza e Verdi di tenersi, in panchina, alternative di qualità per cambiare l’inerzia della partita in caso di necessità.

  2. -Resto sorpreso per l’innesto iniziale di Zima, anche se ritengo preferibile una promessa come lui a Djidji.
    Vediamo se Lukic e Linetty saranno all’altezza della situazione.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. -Buon predominio territoriale ma che ,in base alle occasioni capitate, avrebbe dovuto chiudersi con un punteggio maggiore; ciò nonostante abbiamo rischiato di andare in svantaggio grazie ad uno svarione difensivo. Speriamo di incrementare il punteggio con qualche buon innesto. Ritengo buono l’esordio di Zima.

  4. 1) Abbiamo vinto contro il nulla;
    2) nonostante questo abbiamo rischiato 2 o 3 volte di troppo e questo grazie a quella disgrazia di pseudo portiere🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️, sei ancora sicuro Corti che diventerà un grande portiere? Io, come credo tutti, non lo voglio più vedere.
    3) Ansaldi clonatelo.
    4) Buon esordio di Zima, pur giocando contro nessuno (è suo il salvataggio dopo l’ultima boiata del pelato
    5)si vedono dei tentativi di gioco, triangolazione veloci, gioco in profondità, purtroppo molti interpreti li conosciamo…
    6) perché Brekalo, che sembrava il più pronto di tutti ed anche quello che più m’interessa, non ha neanche giocato?
    7) Pobega fa una cavolata ma si dimostra ancora una volta letale negli inserimenti. Io spero però di vederlo il meno possibile
    8)Carie Vattene e Vaporizzati!!!!!

  5. Ditelo a Juric,
    nessuno fa caso che almeno due o tre occasioni da gol a partita nascono da lanci di Savic, e neanche fa caso che con tutte le garellate che fa, prende meno gol di quanti ne prendeva Sirigu.
    Voi continuate a beccarlo…chiedete a Juric.

  6. Maluccio Pjaca
    Malino Singo(fa km ma poi sbaglia sempre la cosa più importante)
    Linetti invisibile,direi inutile
    Rodriguez scarsino ma meglio del solito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui