Torino-Salernitana, le formazioni ufficiali

17
1139
David Zima
David Zima

Sharing is caring!

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca; Sanabria. All. Juric

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. All. Castori

17 Commenti

  1. Voilà c’è Zima, questo ragazzo deve essergli piaciuto parecchio a Juric, per il resto a parte Rodriguez che non capisco a prescindere la formazione riflette la necessità in mancanza di Belotti, Zaza e Verdi di tenersi, in panchina, alternative di qualità per cambiare l’inerzia della partita in caso di necessità.

  2. -Resto sorpreso per l’innesto iniziale di Zima, anche se ritengo preferibile una promessa come lui a Djidji.
    Vediamo se Lukic e Linetty saranno all’altezza della situazione.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. -Buon predominio territoriale ma che ,in base alle occasioni capitate, avrebbe dovuto chiudersi con un punteggio maggiore; ciò nonostante abbiamo rischiato di andare in svantaggio grazie ad uno svarione difensivo. Speriamo di incrementare il punteggio con qualche buon innesto. Ritengo buono l’esordio di Zima.

  4. Ditelo a Juric,
    nessuno fa caso che almeno due o tre occasioni da gol a partita nascono da lanci di Savic, e neanche fa caso che con tutte le garellate che fa, prende meno gol di quanti ne prendeva Sirigu.
    Voi continuate a beccarlo…chiedete a Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui