Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Torino

48
1174
Josip Brekalo
Josip Brekalo

Sharing is caring!

Sassuolo e Torino inaugurano la quarta giornata del campionato di Serie A. I neroverdi di Dionisi tornano in campo dopo il ko in pieno recupero sul campo della Roma, ed affrontano un Torino ringalluzzito dalla netta vittoria ai danni della Salernitana del weekend scorso.

Le scelte dei due allenatori

Sarà Raspadori a guidare l’attacco nel 4-2-3-1 di Dionisi. Alle sue spalle il trio composto da Berardi, Djuricic e Boga con Frattesi e Lopez confermati nel cerchio di centrocampo. Davanti a Consigli, Toljan e Rogerio agiranno sugli esterni, con Ferrari e Chriches nel mezzo.

Brekalo e Praet alle spalle di Sanabria, sono queste le scelte in attacco di Juric per la sfida del Mapei date le indisponibilità di Verdi, Zaza e Belotti. Djidji, Bremer e Rodriguez a protezione di Milinkovic-Savic, con il centrocampo granata che vedrà in Singo, Lukic, Pobega e Aina i suoi interpreti dal primo minuto.

Le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. A disp.: Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Ayhan, Peluso, Muldur, Harroui, Traore, Kyriakopoulos, Scamacca, Defrel, Matheus Henrique. All.: Dionisi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. A disp.: Berisha, Gemello, Zima, Baselli, Pjaca, Ansaldi, Vojvoda, Mandragora, Warming, Linetty, Rincon, Buongiorno. All.: Juric.

(fonte gianlucadimarzio.com)

48 Commenti

  1. Speriamo che sia un coraggio azzeccato perché se dovessimo perdere senza aver schierato Mandragora giocatore molto importante nell’economia della squadra caro Juric è meglio che ti dimetti

    • e certo, adesso si deve dimettere perché non schiera chi vuoi tu…
      giochiamo in settimana, evidentemente Mandra aveva bisogna di rifiatare, e, fino ad ora, Pobega non ha per nulla fatto rimpiangere il suo compagno

  2. -Con Djidji mascherato e Mandragora in panchina non mi pare che ci siano gli estremi per essere positivi.
    La speranza di un risultato positivo è tanta, ma tantissimo è il timore di un risultato negativo.
    Non dimentichiamo che la nostra squadra è un cantiere in corso e che c’è Rodriguez su Berardi….
    FVCG ( ora e per sempre).

  3. Formazione sorprendente questo è sicuro, Praet e Brekalo ci stanno e molti di noi li aspettavano, Djidji e Aina secondo me anche in quanto avranno tanti difetti ma sicuramente non manca loro esplosività e velocità che serviranno sicuramente contro Boga e Berardi, l’esclusione di Mandragora invece fa’ rumore e comunque tutte insieme hanno il sapore della rivoluzione.
    Parlare invece di dimissioni è fuori luogo: quelli buoni sono arrivati all’ultimo e Juric dovrà sperimentare e costruire a campionato in corso.

    • Aina difende non so se te ne rendi conto Mariano: abbiamo avuto 7 occasioni contro le tre loro, stiamo dominando anche se tutti questi errori rischiamo di pagarli quando saremo meno freschi.

  4. Arbitraggio semplicemente vergognoso e di parte.
    Con arbitro serio saremmo 2-0.
    Single da togliere e con lui Aina ammonito.
    Berardi si deve fare 5 pere di fax giusto x vedere effetto che fa.

  5. Ragazzi a prescindere del risultato finale questo è il Toro che voglio. Se non mi sbaglio siamo a 9 tiri nostri contro 2 dei loro fra dei cui abbiamo colpito 2 pali e 2 salvataggi sulla linea. Brekalo sembra davvero forte!

  6. Che sfiga ragazzi, le poche che manca Consigli ci pensano i pali a salvarle… Speriamo di non rimpiangere tutte queste occasioni perché so già che Juric sta tirando giù tutti i santi del calendario. Però caspita, che bel toro da vedere!

  7. Dovevamo essere 4-1, Sanabria questo ritmo non lo regge per 90′ ed è l’unico che non ha cambi.
    Singo ha fatto un paio di scelte sbagliate ma sta obbligando Bogà a difendere e non viceversa.

  8. -Non ricordo la nostra squadra giocare con questa intensità ,penalizzata unicamente da ben tre pali colti e due o tre tiri salvati sulla linea dal Sassuolo ,parate miracolose di Consigli. Forza ragazzi che possiamo farcela, anche se la sfiga per noi è sempre dietro l’angolo. Ottima la prestazione dei nuovi arrivati ,che altro non possono fare che migliorare strada facendo.

  9. Non so come andra’ a finire ma Juric ha ridato vita a sto toro….la sfiga non ci lascia mai…ma almeno ora non ci vergogniamo di quelli che scendono in campo…forza ragazzi

  10. grandissima gara, dovevamo vincere 3 a 0
    Sassuolo annientato
    grande Juric
    peccato l’infortunio di Praet perché è veramente buono e molto + adatto al ruolo di Linetty, speriamo nulla di grave
    ma grande serata

  11. questa è una squadra FORTE
    li abbiamo presi a pallonate tutto l’incontro. Quanti tiri hanno fatto? 25? 30?
    bravi tutti, pure Djidji, Rodriguez, Lukic, tutti!
    E come ciliegina pure il volo di Milinkovic sul finale a salvare il risultato
    Ah cornacchieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

  12. I complimenti al mister e a tutti i giocatori; in rigoroso ordine a Rodriguez e Milinkovic di cui avevo dubitato e di cui continuo a dubitare ma oggi hanno avuto tigna e garra da Toro fino alla fine e poi a Pjaca non tanto e non solo per il goal, ma soprattutto per il recupero successivo sul taglio di un centrocampista nella nostra area. Se tutti capiranno e accetteranno di giocare l’1 contro 1 in ogni zona del campo senza paure e remore e correndo fino alla fine, forse e dico forse avremo qualche soddisfazione. Con la Lazio subito la controprova.
    Intanto per un ‘altra giornata restiamo sopra i gobbi e se non vincono con il Milan per altre 2 e questa è una bella soddisfazione.

  13. Beh 4-0 alla salernese come la Roma.
    Battuto nettamente il Sassuolo che meritava vittoria contro la maggica culona…
    Dai. Non sogniamo ma c’è la giochiamo.

  14. vediamo finalmente gente che dal del tu al pallone…….l incredibile e’ vedere Didii e Ramirez da 6,5….e anche Savic,,,,ha creato poi un bel gruppo dove tutti lottano,,,,,,pensavo che ci volesse piu’ tempo…grandissimo juric.

  15. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente una squadra!! Erano anni che non vedevo scambi veloci e decisivi, la sfiga ci ha impedito il 3 a 0 ma lukic è da rinchiudere per quell occasione, ottimi i nuovi, ottimo bremer, paratona di savic nel finale, gol da fuioriclasse di pjaca, juric è un grande riesce a far rendere anche rodriguez, comunque bravi tutti sufficienza solo a lukic per il compitino svolto, ma quel gol……..

  16. se giochiamo sempre così, ci divertiremo e ci giocheremo anche i derby stavolta. Non nascondo un certo timore comunque, ricordo il primo periodo di sinisa poi scemare………….

  17. Adesso è facile essere euforici ma questa è davvero una gran bella squadra. Sono curioso di vedere Brekalo e Piaja insieme,magari dietro Belotti. Grande Sanabria ma il miglior Belotti è un’altra cosa.
    Sottolineo mille volte CAIRO VATTENE ma quest’anno ha fatto una squadra coi fiocchi anche se ricattato dal grande Juric.
    Se continuano cosi quest’anno ci divertiamo….

  18. di certo nn potevo essere euforico gli anni scorsi. Sanabria è una torre devastante, fa le cose con semplicita disarmante, belotti potrebbe essere il capro sacrificale per confermare qualcuno di questi nuovi campioncini che hanno sconvolto una squadra di depressi. Ricordo però in tempi nn tanto remoti, che appena abbiamo tirato un pò su la testa, cairo ci ha castrati nuovamente, quindi….calma e ges

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui