Pjaca: “Primo gol e vittoria. Possiamo fare una bella stagione”

6
961
Marko Pjaca
Marko Pjaca

Sharing is caring!

Marko Pjaca, attaccante del Torino, ha parlato al termine del match vinto contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni

Marko Pjaca, attaccante del Torino, ha parlato al termine del match vinto contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

«Mi tengo stretta la maglietta di stasera, quella del primo gol col Torino. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo meritato la vittoria. Siamo contenti e vogliamo continuare così. Praet si è infortunato ed è entrato Linetty, poi il mister mi ha mandato in campo chiedendomi di creare superiorità numerica sul mio lato. Concorrenza? Non sono preoccupato, è bello avere compagni forti in grado di aiutare la squadra. Dobbiamo tutti dare il massimo per questa maglia, possiamo disputare una bella stagione». (calcionews24.com)

6 Commenti

  1. -Se lascia gli infortuni alle spalle e seguirà i diktats del nostro bravo allenatore questo sarà sicuramente un altro valore aggiunto.
    FVCG (ORA E PER SEMPRE).

  2. Mi chiedo se vedremo tutti e tre insieme Brekalo Praet e Pjaca in campo. Con Praet che può giocare un po indietro….ma sarebbe a discapito di Pobega o Mandragora quindi la vedo difficile . Che bello avere tanta scelta. E Juric ha resuscitato Rodriguez, Aina , Djidji e Linetty. Soprattutto il primo oggi perfetto. Juric ha veramente la bacchetta magica come speravo…e complimenti a Di Sarno che sta lavorando su Milinkovic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui