È durata 64 minuti la prima partita da titolare con la maglia del Torino per Dennis Praet. Il trequartista belga, protagonista con un palo colpito nel primo tempo e altre ottime giocate, ha dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di un problema fisico.
Secondo le prime valutazioni effettuate a bordocampo, per Praet si tratta di un sospetto stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra. Nella giornata di sabato verranno effettuati gli accertamenti che stabiliranno l’entità dell’infortunio. (gianlucadimarzio.com)
Ti pareva che potevamo stare finalmente tranquilli…! Niente, la nostra solita sfiga in saecula saeculorum.
Tempi di recupero? Potrebbe farcela per il derby?
Uno stiramento meno di 3-4 settimane è difficilissimo. La sfiga è che stava per essere sostituito. Secondo me ritorna in auge Baselli con buona pace dei suoi detrattori: le gerarchie per quel ruolo sono queste Praet>Linetty>Baselli.
-Quando si dice “la fortuna è cieca ma la sfiga (su di noi ) ci vede benissimo.
Si supererà anche questo.
FVCG ora e per sempre).
se è stiramento, visto che si è fermato immediatamente, i tempi potrebbero anche essere più brevi di 3-4 settimane
Praet ha mostrato grandi doti, ma credo che questa squadra in fiducia possa anche sopportare l’assenza del belga per qualche partita, consideriamo anche che nel calcio contemporaneo gli infortuni sono frequenti, quindi può succedere
nel suo ruolo, tra l’altro, può giocare anche Pobega con Mandra/Lukic in mediana
e, guardate, con una squadra in salute e con il morale finalmente in ascesa, in quel ruolo potrebbe fare bene anche Verdi…
Verdi poi, a parte il gol di Firenze, ne ha sfiorato un altro che sarebbe stato da urlo con l’Atalanta, e sono d’accordo che potrebbe beneficiare anche lui di questo nuovo gruppo e impostazione tattica.
Se Djidji, Rodriguez, Lukic, Linetty ne hanno beneficiato, non vedo perché non possa riuscirci anche lui che in fondo ha una buona tecnica.
infatti, poi Verdi sicuramente non ha un carattere da trascinatore, ma con una squadra che gira e molto più tecnica potrebbe diventare davvero utile
Penso che non avremo una formazione tipo e tutti saranno utili, Verdi compreso. Il vero valore aggiunto sara’ Juric. Se poi il nano di Masio si decidera’ a mollare….beh allora davvero si potra’ guardare al futuro con piu’ ottimismo.
Che molli purtroppo lo dubito…..certo che da Mandragola Sanabria in poi…Juric..e anche se col solto ritardo poi Preat…Brekalo..Pjiaca..Pobega….be se continua cosi’…diventa meno indigesto il suo rimanere….che l’abbia fatto per vendere meglio? vedremo
Da quello che si legge, starà fuori per le partite con Lazio Venezia e il derby……