Venezia-Torino: le formazioni ufficiali

44
1260
Gleison Bremer
Gleison Bremer

Sharing is caring!

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Kiyine, Okereke, Johnsen. All. Zanetti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Dijdij, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

44 Commenti

  1. -Mandragora in panchina e Djidji confermato. Penso che Juric sappia benissimo il fatto suo, per cui il primo potrebbe subentrare nel secondo tempo (con vista derby) e per il secondo speriamo in una prestazione attenta e priva di sbavature.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Al di là del pessimismo cosmico che non condivido c’è da dire che chi parte battuto in genere vende cara la pelle: mi aspetto una partita di grande concentrazione e coesione da parte del Venezia spero solo che i nostri mantengano i ritmi delle partite precedenti.

  3. -Da come si è sviluppato il gioco sin’ora il goal veneto era nell’aria. Approccio pessimo, a lunghi tratti sembra la squadra della passata stagione, con snervanti e ripetuti passaggi laterali all’indietro. Speriamo un una svegliata generale altrimenti la vedo brutta ,e sarebbe un vero peccato.

    • -Chiedo scusa per la svista in merito al goal del Venezia poi annullato, in quanto alla loro segnatura mi sono talmente incavolato cambiando stanza ,senza accorgermi dell’accaduto.

  4. Loro stanno in dieci nella loro metà campo, sperando di ripartire su un errore nostro. Non avendo fuoriclasse in squadra saltare il doppio blocco è molto complicato.

  5. non spingiamo sulle fasce,,,,campo stretto loro si chiudono…e’ dura con le gravi mancanze si poteva immaginare,,,be no a differenza dell anno scorso excalibur pressiamo molto e ci proviamo a vincere…uso il pessimismo come scaramanzia anche se oggi e’ dura trovare il gol per sbloccarla

  6. loro corrono e picchiano come matti, in queste partite le assenze di Praet e Pjaca si fanno sentire eccome, squadra veramente brutta e ostica, anche come ambiente…
    in ogni caso fino ad ora abbiamo retto, creando poco ma cercando, con difficoltà, di giocare a calcio
    certo Linetty è inadatto a quel ruolo, a sinistra creiamo sull’asse Brekalo/Ansaldi, a destra il solo Singo cerca di fare qualcosa ma non abbiamo mai superiorità…

  7. se non hai cambi davanti è durissima, l’unico cambio è Verdi, che in una partita come questa dove si combatte non vedo esattamente a suo agio, ma spero di essere smentito puntualmente e sperare che sia proprio lui l’uomo decisivo

  8. Verdi entra e fa il Plaka? chiedo troppo? pero’ con tutti i limiti che ha ma baselli e’ meglio di Linetti ma mi fido di quello che li vede in campo tutti i giorni…dai ragazzi oggi vincere sarebbe fantastico per la classifica

    • il dubbio su Baselli è che l’infortunio non lo abbia restituito al 100% il giocatore di prima
      diversamente concordo anche io che in quel ruolo non potrebbe fare peggio di Linetty, che corre molto e stop…

  9. 255 passaggi a 92 comunicano i cronisti di Sky: non ci voleva un contabile per vedere il pullman i veneziani che hanno messo davanti alla porta.

  10. speriamo che il nostro bravo Ivan abbia capito una cosa: Dijdij non deve giocare perchè non è all’altezza della situazione. Ora sono 4 i punti regalati grazie a sto fenomeno

  11. Okereke e Johnsen sono giocatori velocissimi, se Juric avesse messo Zima fin dall’inizio lo avrebbero preso d’infilata per tutta la partita come hanno fatto con Rodriguez all’inizio.

  12. Cazzata gigantesca di Djidji, l’azione del Venezia era però pregevole, soprattutto l’assist di tacco una gran giocata. Il Venezia ha meritato, simpatia per Aramu e Paolo Zanetti. Inutile dire che ci mancava mezzo mondo, queste partite ci stanno. L’importante è la prossima.

  13. Male stasera…sempre questa paura di vincere…si fa un goal e stop si smette di giocare….e non è la prima volta…ora resuscitiamo pure le m…e dopo il Venezia? bho

  14. Un’altra settimana del caxxo per colpa di jiji (sembra più la risata cubana che un nome). Poi Mandragora tutto solo al 95esimo. Mi girano le palle che non so nemmeno spiegarlo quanto!

  15. Mandragora non ha le caratteristiche per fare quel gol, ci ha provato , è stato bravo il portiere (tra l’altro Vanja aveva appena fatto una bella parata)
    Djiji ha fatto una sciocchezza ad intervenire ma, come al solito, abbiamo buchi in rosa, lui non è un fuoriclasse, ma Izzo non è stato venduto per un altro pronto e decente (non serve un campione) ed è vero che Zima è meno veloce di Djiji
    Poi certo davanti paghiamo dazio senza ricambi…
    Loro cmq molto rognosi, ma se hai due cambi davanti metti quelli freschi e là si vince…

  16. Quel somaro di didj non deve più giocare punto e basta. Faceva panchina a Crotone e oggi non giocherebbe in nessuna squadra cadetta. Alla fine Mandragora di più non poteva fare lui è pure mancino e ha tirato come meglio riusciva…. Peccato davvero.

  17. e certo e’ cosi semplice….ma ringrazia Juric piuttosto che con 4 cadaveri per forza in campo sta facendo benissimo …ti devo ricordare chi mancava?

  18. Abbiamo giocato una partita molto difficile contro un avversario che ha stretto per le palle il Milan a San Siro per 70 minuti. Peccato per gli errori ma con uno solo fra Belotti , Praet o Pjaca in campo l’avremmo vinta a prescindere dagli errori.
    Stiamo crescendo per ora accontentiamoci e ricordiamoci da che tipo di stagioni arriviamo.

  19. Due di fila sono gravi, eviterei di infierire. Faccio presente comunque che attualmente siamo la terza difesa del campionato, con Milinkovic, Rodriguez e Djidji, e poi ci mettiamo Bremer che è un marziano.

  20. Mi duole ammetterlo visto che sono un estimatore di juric della prima ora, ma stasera il mister ha sbagliato, in primis a fare giocare Djidji, tra l’altro con una maschera che ne limita la visibilità, e poi a fare entrare un’inutile Baselli al posto di Verdi.
    Poi una annotazione, se siamo la terza difesa non è sicuramente merito di Savic o di Rodriguez o di Djidji, ma del centrocampo, e in prima battuta di Pobega, che sta facendo il classico “filtro”, e un lavoro sporco pazzesco

  21. Davvero non ho parole,potevamo essere a 12 punti insieme a Roma e Fiorentina,invece siamo sotto l’ Empoli.
    È vero che Mandragora è mancino ma quei gol li non puoi sbagliarli,soprattutto perché era entrato da poco quindi non era nemmeno stanco.
    Per Djiji o come cazzo si chiama ho finito gli insulti. Meglio richiamiamo No quasi quasi

  22. E’ indubbiamente vero che ci si difende molto di più a squadra, però al di là delle due cappelle gravissime e consecutive di Djidji, non prendiamo gol su azione da 4 partite e un pochino di merito lo darei pure ai difensori, Vanja sono due partite che salva il risultato nel finale, Rodriguez è un altro e Bremer è veramente tanto forte.

  23. Bremer è il nostro top player e Rodriguez è tornato ai suoi livelli migliori, su Savic passerei oltre, visto che gli mancano le basi per essere un portiere di serie A

  24. Io invece su Vanja insisto, perché sennò anche Juric non ne capisce niente, o no?
    Anche Sinisa lo faceva giocare in coppa italia a 20 anni, e pure Giampaolo e Nicola gli hanno dato spazio.
    Quindi? Tutti incompetenti?

    • Visto il fisico imponente ci hanno provato in tanti e ci sta provando anche Juric, ma nessuno è riuscito a farne un portiere affidabile, è poco reattivo, e nonostante la stazza non è assolutamente il padrone dell’area piccola, non mi stupirei se piu avanti ci dovesse essere un’avvicendamento con Berisha

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui