Sanabria stanco: speranza Belotti per il derby

5
1766
Antonio Sanabria
Antonio Sanabria

Sharing is caring!

Il Torino spera nel recupero di Andrea Belotti per il derby contro la Juventus di sabato pomeriggio

Il Torino si prepara al derby della Mole di sabato pomeriggio, e lo fa con una speranza in più. Come riportato da Tuttosport, infatti, Andrea Belotti potrebbe farcela almeno per la panchina. Il Gallo ha cominciato a correre e Juric ha cominciato a pregare per un recupero anticipato rispetto alle ultime previsioni.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

I granata stanno soffrendo in avanti, con Sanabria che sta mantenendo da solo l’attacco torinese e comincia a soffrire un po’ la stanchezza; come si è visto anche lunedì al Penzo contro il Venezia. E così il recupero di Belotti per il derby contro la Juventus, anche solo per uno spezzone di gara, potrebbe essere fondamentale per Juric. (calcionews24.com)

5 Commenti

  1. L’deale sarebbe la staffetta Aina-Ansaldi ( speriamo che Ansaldi recuperi), Brekalo-Pjaca ( ma non si potra’ fare, Pjaca non recupera), Praet al posto di Linetty ( purtroppo Linetty è abbastanza inutile) e Sanabria- Belotti, pero’ il Gallo anche se dovesse andare in panchina ed entrare sabato, dubito che possa essere in grande foram, ma puo’ aiutare.

  2. Ho un timore, anzi diciamo terrore vero e proprio: e se una volta rimesso in piedi viene convocato da Mancini per quell’inutile UEFA Nations League e si dovesse nuovamente infortunare?
    Onestamente ed egoisticamente direi che sarebbe meglio se si prendesse tutto il tempo per guarire bene, e tanto per andare sul sicuro che si prenda anche PIU’ TEMPO, che in Nazionale ci vadano i vari Immobile & C. a rischiare legamenti e tendini, Belotti serve a noi, ed anche per Lui direi che è meglio dare TUTTO per questo Toro, sia che gli serva da “vetrina” sia perché convinto di poter arrivare lontano con “Juric e la Sua Banda” ….
    FVCG!! SEMPRE!!!

  3. Bene per la possibilità di Belotti in panchina, ma nel caso credo potrà giocare uno spezzone di fine partita, ma anche a livello psicologico per la squadra avere il Gallo è positivo
    Inviterei poi i fratelli granata a non proseguire con la gogna nei confronti di Djiji, capisco che sia facile trovare un capro espiatorio contro cui sfogarsi, ma è evidente come il pareggio di Venezia non sia da imputarsi esclusivamente a Koffi, e in questo sono d’accordo con Juric, bisogna difendere il giocatore, non affossarlo. Poi se a qualcuno dà sollievo addossare a lui tutte le colpe è liberissimo di farlo naturalmente, ma credo sia del tutto sterile…
    Juric ha dichiarato che l’unico che può giocare punta centrale è Sanabria (tolti ovviamente gli infortunati Belotti e Zaza) quindi dubito che vedremo Verdi punta centrale
    Mentre su Baselli credo che sia ancora indietro di condizione e reattività, Juric richiede corsa e pressing continuo, quindi è vero che Linetty non ha entusiasmato ma credo dia + garanzie al croato
    Aggiungo che un buco in rosa c’è: sempre Juric ha chiarito che Pjaca e Verdi sono alternativi a Brekalo, mentre di veramente alternativi a Praet non c’è nessuno, tutti quelli che giocano in quel ruolo sono adattati…

  4. -Pure io son dell’avviso che impiegarlo sabato, seppure da subentrato, potrebbe essere un rischio non trascurabile, considerando pure che non sarebbe nelle giuste condizioni per dare un valido contributo. Comunque max fiducia a Juric per le scelte che riterrà opportuno fare.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui