TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Ansaldi, Vojvoda, Buongiorno, Baselli, Lukic, Kone, Rincon, Verdi, Warming. Indisponibili: Belotti, Edera, Izzo, Pjaca, Praet, Zaza. Squalificati: Djidji. 

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Bernardeschi, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Ligt, De Sciglio, Rugani, L. Pellegrini, Rabiot, Kulusevski, Kean. Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge, Dybala, Morata, Ramsey. Squalificati: -.

MercatoFantacalcioDAZNLIVEClassificheCampionati

Club

NXGN

Serie A

Dove vedere Torino-Juventus in tv e streaming

Michael Di ChiaroUltimo aggiornamento1 ora fa01 ott 202112:58 UTC +02:00

Getty

https://secure.spox.com/daznpic/daznscheduleit.html?&c=itgoalAll'Olimpico di Torino va in scena il Derby della Mole tra Torino e Juventus: le info su dove vedere il match in tv e streaming.

Nella settima giornata di Serie A, riflettori puntati sul Derby della Mole. Allo Stadio Olimpico 'Grande Torino' si sfidano il Torino e la Juventus.

Guarda Torino-Juventus su DAZN. Attiva ora

Le piemontesi arrivano al tanto atteso faccia a faccia appaiate in classifica a quota 8 punti e, al momento, aggrappate alla parte sinistra della classifica. 

Scelti da Goal

Il Toro è reduce dal pareggio in casa del Venezia che ha visto il nuovo acquisto Brekalo trovare il primo goal in maglia granata, prima che Aramu fissasse il punteggio sul definitivo 1-1.

La Juve, invece, ha colto la prima vittoria casalinga del suo torneo piegando a fatica la Sampdoria, regolata 3-2 dalle reti di Dybala, Bonucci e Locatelli.

QUANDO SI GIOCA TORINO-JUVENTUS

Torino-Juventus si giocherà sabato 2 ottobre allo Stadio Olimpico 'Grande Torino' di Torino. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 18.00.

DOVE VEDERE TORINO-JUVENTUS IN TV E STREAMING

La sfida tra Torino e Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà sufficiente scaricare l'app dedicata su smart tv di ultima generazione oppure collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, a console come PlayStation (4/5) o Xbox (X, One, One S) oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

La diretta streaming del Derby di Torino sarà possibile sempre grazie a DAZN. Sarà sufficiente collegarsi al portale se si accede tramite pc o notebook, oppure scaricando l'app dedicata se ci si connette tramite smartphone o tablet.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Il telecronista che racconterà Torino-Juventus su DAZN sarà Pierluigi Pardo. Il ruolo di seconda voce è stato invece affidato a Massimo Ambrosini. (goal.com)


💬 Commenti