Mandragora nuovamente in gruppo

2
687

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Ivan Juric ha diretto una seduta tecnica alla quale ha preso parte anche Mandragora. Terapie per Verdi, identico programma a quello di ieri per Belotti, Pjaca, Pobega e Praet. Domani in calendario una sessione di lavoro. (torinofc.it)

2 Commenti

  1. Credo tu abbia ragione.
    Se i riscattandi avranno fatto bene e ben probabile che vengano finanziati da Bremer e Singo.
    Ho letto di qualche abboccamento per Koumbulla e Juric ha elogiato Zima e Buongiorno, quanto a quelli dietro.
    Singo possono sostituirlo con più facilità (Faraoni?)
    Belotti potrebbe rientrare in un accordo con il Milan per Pobega.
    Al netto della tenuta fisica, a me piace molto Praet e cercherei di riscattarlo

  2. -Concordo nel prevedere per il prox campionato ,secondo logica, il solo riscatto di Brekalo, in quanto Praet e Pjaca non forniscono garanzie di tenuta a causa dei loro continui problemi muscolari per cui, con sommo rammarico ,ben poche volte li vedremo giocare in contemporanea nella stagione in corso. Con Mandragora non penso possano sorgervi problemi dato il tipo di contratto in essere.
    Capitolo a parte è Pobega in prestito secco, per cui spero nella capacità dell’attuale ,o prox ds, nel riuscire ad imbastire una trattative volta ad ottenere una forma di prestito con relativo diritto di riscatto.(o permuta con Belotti?).
    Personalmente, dopo averlo dato in prestito secco in una squadra di serie inferiore nella sessione di gennaio ,conterei molto nel rientro di Gemello con il ruolo di secondo portiere o ,perchè no?, anche di primo.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui