Milan: nuovo blitz per Belotti

11
3575
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Calciomercato Milan, Belotti ha deciso di non rinnovare il contratto con il Torino e di trasferirsi a zero in rossonero: Massara lo apprezza

Importante novità di mercato quella rilanciata da calciomercato.com per quanto riguarda l’attacco del MilanAndrea Belotti ha deciso di lasciare il Torino a parametro zero a fine stagione e di sbarcare a Milanello a partire dal prossimo luglio.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

Massara apprezza tantissimo il profilo del bomber classe ’93 e ne valuterebbe positivamente l’arrivo da svincolato al termine della stagione. La candidatura del Gallo si intreccia però con la posizione di Zlatan Ibrahimovic: l’evoluzione fisica del campione svedese detterà l’agenda del mercato del centravanti. Con Belotti, in caso di addio di Zlatan, al momento balzato in pole. (calcionews24.com)

11 Commenti

  1. -In questa miriade di idee ,presupposti, supposizioni e via dicendo non resta che attendere con la dovuta calma il reale sviluppo della situazione, sperando non sia troppo dolorosa per la società e per la buona pace di noi incolpevoli tifosi.
    FVCG ( ora e per sempre).

  2. Mi dispiace che con Belotti finisca cosi…e mi dispiace un po’ anche per lui….anziche’ essere acquistato perche’ lo merita viene acquistato perche’ conviene….va via come un “Cerci” qualsiasi. Chissa’ se avranno in societa’ nuovamente culo a trovare un giocatore come lui. Lui fara’ anche i suoi interessi e va bene, ma visto cosa e’ per tutti i tifosi ed e’ anche il “capitano”….un po di personalita’ in piu’ non avrebbe guastato. Per me non dovrebbe piu’ giocare d’ ora in poi…..in panchina fino alla fine….come del resto sara’ al mondiale…forse.
    Bon voyage Gallo.

  3. Ma in tanti non realizzano che è già tanto che Belotti sia rimasto in questa squadra per 6 stagioni, chiunque altro avrebbe preso il volo da almeno un paio di anni.
    Capisco benissimo tutti coloro che avrebbero voluto da lui un’altra maniera per salutare, ma si è già detto tutto, se non ne approfitta adesso che il titolo europeo è ancora fresco, rischia di perdere l’ultimo treno per una Top, o presunta tale. Si sarà stufato anche lui di cairetto e lotta per la salvezza, o no?

  4. Il dispiacere, per me, è enorme.
    Nessuna colpa per Andrea Belotti, solo riconoscenza per quanto ha speso in termini di sudore, dedizione ed attaccamento.
    Nel nulla cosmico di questa società cairota, una vera e propria luce che se ne va. E siamo sempre più al buio.
    Orgoglioso di aver tifato per te Gallo!

  5. I tempi di Gigi Riva, che rimaneva orgogliosamente legato al Cagliari ( lui varesino) per tutta la vita, sono finiti da un bel po’. Uno che tra l’altro gli hanno spezzato due volte una gamba in nazionale. Altra gente.

  6. ma quale infame? Siamo noi a ragionare in un certo modo, quelli sono professionisti, e tra qualche anno dovranno inventarsi un altro lavoro. Cercano solo di ammucchiare il più possibile fin quando l’età lo permette.

  7. -Prima o poi questa estenuante telenovela dovrà pur finire con la pace di noi tutti, contenti od insoddisfatti ,tenendo sempre ben presente che i calciatori passano ma il “TORO,IL NOSTRO TORO” rimane, e rimarrà per sempre, ancorato alla intramontabile ed unica fede di noi tutti, vecchi e giovani cuori sempre più granata.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui