Milan: nuovo blitz per Belotti

19
3138
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Calciomercato Milan, Belotti ha deciso di non rinnovare il contratto con il Torino e di trasferirsi a zero in rossonero: Massara lo apprezza

Importante novità di mercato quella rilanciata da calciomercato.com per quanto riguarda l’attacco del MilanAndrea Belotti ha deciso di lasciare il Torino a parametro zero a fine stagione e di sbarcare a Milanello a partire dal prossimo luglio.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

Massara apprezza tantissimo il profilo del bomber classe ’93 e ne valuterebbe positivamente l’arrivo da svincolato al termine della stagione. La candidatura del Gallo si intreccia però con la posizione di Zlatan Ibrahimovic: l’evoluzione fisica del campione svedese detterà l’agenda del mercato del centravanti. Con Belotti, in caso di addio di Zlatan, al momento balzato in pole. (calcionews24.com)

19 Commenti

  1. Bastava che rinnovasse il contratto anche solo l’anno scorso, ma non lo ha fatto. Forse perché sperava di venderlo a peso d’oro dopo gli europei. Capperi suoi. Un saluto di buona vita al Gallo e se non supererà Pupi in classifica sappiamo di chi è la colpa.

  2. -In questa miriade di idee ,presupposti, supposizioni e via dicendo non resta che attendere con la dovuta calma il reale sviluppo della situazione, sperando non sia troppo dolorosa per la società e per la buona pace di noi incolpevoli tifosi.
    FVCG ( ora e per sempre).

  3. Mi dispiace che con Belotti finisca cosi…e mi dispiace un po’ anche per lui….anziche’ essere acquistato perche’ lo merita viene acquistato perche’ conviene….va via come un “Cerci” qualsiasi. Chissa’ se avranno in societa’ nuovamente culo a trovare un giocatore come lui. Lui fara’ anche i suoi interessi e va bene, ma visto cosa e’ per tutti i tifosi ed e’ anche il “capitano”….un po di personalita’ in piu’ non avrebbe guastato. Per me non dovrebbe piu’ giocare d’ ora in poi…..in panchina fino alla fine….come del resto sara’ al mondiale…forse.
    Bon voyage Gallo.

  4. Ma in tanti non realizzano che è già tanto che Belotti sia rimasto in questa squadra per 6 stagioni, chiunque altro avrebbe preso il volo da almeno un paio di anni.
    Capisco benissimo tutti coloro che avrebbero voluto da lui un’altra maniera per salutare, ma si è già detto tutto, se non ne approfitta adesso che il titolo europeo è ancora fresco, rischia di perdere l’ultimo treno per una Top, o presunta tale. Si sarà stufato anche lui di cairetto e lotta per la salvezza, o no?

  5. Il dispiacere, per me, è enorme.
    Nessuna colpa per Andrea Belotti, solo riconoscenza per quanto ha speso in termini di sudore, dedizione ed attaccamento.
    Nel nulla cosmico di questa società cairota, una vera e propria luce che se ne va. E siamo sempre più al buio.
    Orgoglioso di aver tifato per te Gallo!

  6. I tempi di Gigi Riva, che rimaneva orgogliosamente legato al Cagliari ( lui varesino) per tutta la vita, sono finiti da un bel po’. Uno che tra l’altro gli hanno spezzato due volte una gamba in nazionale. Altra gente.

  7. ma quale infame? Siamo noi a ragionare in un certo modo, quelli sono professionisti, e tra qualche anno dovranno inventarsi un altro lavoro. Cercano solo di ammucchiare il più possibile fin quando l’età lo permette.

  8. con i rotti in infermeria (e si sapeva che i meglio avrebbero marcato visita molto spesso) e con belotti dentro saremmo stati gli stessi dell’anno scorso, la differenza la fa l’allenatore che fa correre (quasi tutti) gli zombie dell’anno scorso.

  9. Allora, facciamo un riepilogo: Belotti non dichiara nulla, per cui SI PRESUME che non voglia rinnovare e andar via….Cairo dice “non so se vuole rinnovare”: questa basta ad alcuni per definirlo un mercenario, qualcuno addirittura gli augura di rompersi, qualcun altro invece, dichiarandosi un suo grande sostenitore e accusando gli altri di non capire quello che scrive (vero DHEAh?) già prospetta fischi a gogò quando si ripresenterà a Torino con altra maglia e sostanzialmente lo taccia di non essere un uomo come si deve.
    Naturalmente quelli che lo accusano hanno già la verità in tasca: cairo gli ha offerto un sacco di soldi e lui ha rifiutato perchè pensa solo ai soldi e ne vuole di più…..tutto questo, considerando chi è coinvolto, cioè il presidente di questi “meravigliosi” ultimi 16 anni, è semplicemente ridicolo, e fare tutte queste polemiche e tranciare giudizi sull’uomo Belotti basandosi su alcune presunzioni dimostra solo un livore ingiustificato verso chi ha tirato la carretta praticamente da solo negli ultimi 5 anni

  10. Ecco un altro che ha la verità in tasca e sa tutto, e poi agli altri dice di “accendere i neuroni” solo perchè hanno opinioni diverse….bè guarda, i miei neuroni funzionano benissimo, infatti arrivo a capire che il fatto che Belotti non abbia parlato lascia spazio a ipotesi e PRESUNZIONI di ogni tipo, di fatto c’è solo questo, il resto sono solo illazioni, che siano fondate o meno non ha importanza, sta di fatto che Belotti non ha MAI dichiarato di voler andare via
    Fatemi vedere un contratto firmato da cairo con uno stipendio di 3, 4 o quanti milioni volete e non firmato da Belotti o una registrazione audio/video dove dice qualcosa riguardo la possibilità di giocare ancora o no nel Toro e allora comincerò a dare credito a quello che scrivete

  11. In ogni caso preferisco sempre Belotti che se ne sta zitto rispetto a quel grand’uomo di Sirigu che secondo alcuni “parlava da leader” e ha smesso di giocare un anno prima di andar via: andava in campo da spettatore sapendo già di dover solo finire la stagione, e la sua presenza ci è costata una valanga di punti…..lui SI che si è dimostrato un piccolo uomo
    Belotti ha sempre dato tutto, dalla prima all’ultima partita giocata con la maglia del Toro, non di tutti si può dire altrettanto

  12. -Prima o poi questa estenuante telenovela dovrà pur finire con la pace di noi tutti, contenti od insoddisfatti ,tenendo sempre ben presente che i calciatori passano ma il “TORO,IL NOSTRO TORO” rimane, e rimarrà per sempre, ancorato alla intramontabile ed unica fede di noi tutti, vecchi e giovani cuori sempre più granata.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui