Dal ritiro della Croazia: Brekalo può giocare

4
1458
Josip Brekalo
Josip Brekalo

Sharing is caring!

Josip Brekalo è stato costretto a saltare le sfide contro Sampdoria e Spezia e sembrava dovesse rinunciare anche alla convocazione in Nazionale. In un primo momento, infatti, sembrava dovesse stare fuori per almeno un mese. Ciò nonostante, ha ugualmente preso parte al ritiro della Nazionale croata per essere visitato dallo staff medico della sua Nazionale.

Il portavoce della Nazionale Pacak ha dichiarato che la risonanza magnetica di Brekalo ha dato buoni risultati e che, se necessario, potrà anche scendere in campo. (gianlucadimarzio.com)

4 Commenti

  1. Un’ altro caso dove da noi i giocatori sono indisponibili mentre nelle rispettive nazionali posso scendere in campo (anche se poi Preat ha giocato……). Onestamente non la capisco sta storia

  2. Questo dimostra che non era una cosa tanto seria ( in effetti si era fermato nel riscaldamento) e potrebbe tornare nella prossima con L’Udinese. Pero’ noi sicuramente non forzeremmo il recupero ( visto anche il precedenti con Pjaca), mi fa un po’ paura questo atteggiamento della Croazia, spero proprio che non lo rischino. loro cambia poco ( visto che poi in nazionale non si gioca per molto tempo) ma se lo rischi e dovesse avere un a ricaduta per noi sarebbe un gran danno. Non capisco, la Croazia non puo’ fare a meno di Brekalo ( non mi sembra un titolare fisso) che viene da un infortunio anche se lieve?

  3. -La disparità di vedute tra i medici Croati ed il nostro staff sanitario rasenta il grottesco. Nel dubbio c’è solo da sperare che non venga utilizzato ,con il rischio di ritornare inutilizzabile per chissà quanto altro tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui