Sessione tecnico-tattica, per il Torino, in preparazione alla partita di lunedì sera allo stadio Olimpico Grande Torino contro l’Udinese. Presenti al Filadelfia anche Belotti, Berisha, Brekalo, Linetty, Lukic, Milinkovic-Savic, Pobega e Vojvoda, già rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali. Lavoro differenziato invece per Praet, post edema al vasto intermedio della coscia sinistra accusato nei giorni scorsi con il Belgio. Programma personalizzato per Ansaldi e Mandragora. Domani in calendario una seduta di allenamento. (torinofc.it)
-Dalle ultime notizie si apprende che per Praet dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare ,per cui non è da escludersi la sua presenza in panchina lunedì prossimo. Meno male, si temeva nuovamente il peggio. C’è da sperare in un ormai prossimo ricupero di Ansaldi e Mandragora. SPERUMA BIN.
FVCG (ora e per sempre).
Abbiamo ( preso) una serie di buoni giocatori che stranamente …mica tanto ne hanno sempre una, bell’affare. Adesso capisco perche’non li hanno presi altri club. F.V.C.G
prova con gli alcolisti anonimi
-A noi forse piacerebbe non più vedere un altro tipo di personaggio.