Ivan Juric, tecnico granata, ha così commentato la gara contro la Roma, persa per una rete a zero, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

Cosa pensa di questa partita?

“Sinceramente quando fai una serie di risultati così ti fai qualche domanda. Però analizzando la partita, tre palle gol in mezz’ora, loro hanno fatto gol la prima volta che si sono avvicinati, io penso che la squadra ha creato tanto ma non è riuscita a concretizzare. Abbiamo retto Zaniolo e Abraham che sono veloci, ma abbiamo sprecato troppe situazioni in cui potevamo andare in vantaggio. Qualcosa non va bene, però è difficile commentare le sconfitte così”.

E’ un Torino che arriva fino ad un certo punto e poi non riesce a concretizzare, che spiegazione c’è?

“Quest’anno abbiamo una situazione diversa. Ho trovato una situazione grave quando sono arrivato qui, abbiamo dato un senso alle cose e al gioco, per crescere sicuramente ci vogliono miglioramenti, conoscenze. Mancano punti anche per le situazioni non sfruttate. Bisogna avere una mente aperta per sapere dove vogliamo arrivare, io so quello che vogliamo fare e piano piano ci riusciremo. Dobbiamo mettere una buona base per crescere ulteriormente”. (siamolaroma.it)


💬 Commenti