Juric: “Quando perdi tante volte 1-0 significa che qualcosa non va”

14
1928
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Ivan Juric, tecnico granata, ha così commentato la gara contro la Roma, persa per una rete a zero, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

Cosa pensa di questa partita?

“Sinceramente quando fai una serie di risultati così ti fai qualche domanda. Però analizzando la partita, tre palle gol in mezz’ora, loro hanno fatto gol la prima volta che si sono avvicinati, io penso che la squadra ha creato tanto ma non è riuscita a concretizzare. Abbiamo retto Zaniolo e Abraham che sono veloci, ma abbiamo sprecato troppe situazioni in cui potevamo andare in vantaggio. Qualcosa non va bene, però è difficile commentare le sconfitte così”.

E’ un Torino che arriva fino ad un certo punto e poi non riesce a concretizzare, che spiegazione c’è?

“Quest’anno abbiamo una situazione diversa. Ho trovato una situazione grave quando sono arrivato qui, abbiamo dato un senso alle cose e al gioco, per crescere sicuramente ci vogliono miglioramenti, conoscenze. Mancano punti anche per le situazioni non sfruttate. Bisogna avere una mente aperta per sapere dove vogliamo arrivare, io so quello che vogliamo fare e piano piano ci riusciremo. Dobbiamo mettere una buona base per crescere ulteriormente”. (siamolaroma.it)

14 Commenti

  1. La prima frase che hai detto e’ l’unica cosa giusta e sensata.
    Per tutto il resto, solite cazzate ripetute ad ogni sconfitta.
    Ti riconosco, solo ed assolutamente, l’handicap di dover fare il tuo lavoro alle dipendenze del peggior nemico che hai purtroppo in casa tua: urbano cairo.

  2. Perdere 1-0 che vuol dire? Che loro con il minimo sforzo vincono sapendo che ben difficilmente noi riusciamo ad impensierirli, questo vuol dire…

  3. Dai per favore… la squadra e’ quella che e’ ma vi e’ un abisso con le ultime 2 stagioni, nessuno ci ha messo sotto di brutto, abbiamo giocato spesso in trasferte difficili vedi Napoli, Milan, Roma con dignità e grinta perlomeno. Sono convinto che ci salveremo tranquilli, nulla di più.

  4. A salvare ci salviamo, ma caro Juric il problema di perdere sempre 1-0 fuori casa lo devi risolvere tu. Forse attuando altre impostazioni di gioco?

  5. Al di là dell’eterna telenovela americana, qui già si è dimenticato che cos’era questa squadra un anno fa, tralasciando una rosa perennemente e gravemente danneggiata dagli infortuni.
    Rispetto alla scorsa stagione siamo +9 punti
    la differenza reti neanche la voglio guardare, ma parliamo di decine di gol subiti in meno.
    la Roma di Mourinho contro di noi in casa gioca tutti dietro e contropiede, tanto per rendere l’idea.
    Ma d’altronde è l’immancabile alternanza,
    vinciamo con la samp, certi nomi non si leggono proprio,
    perdiamo a la spezia, eccoli che escono fuori in pompa magna,
    vinciamo con l’Udinese, spariscono di nuovo
    perdiamo a Roma, ari-eccoli puntualissimi, i primi a intervenire.
    Padronissimi eh, per carità…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui