Roma-Torino: le formazioni ufficiali

16
1555

Sharing is caring!

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp; Pellegrini, Diawara, El Shaarawy; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic, Didji, Bremer, Buongiorno, Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda, Praet, Brekalo, Belotti. 

16 Commenti

  1. -Come formazione mi pare proprio che ci siamo. Speriamo solo in un buon approccio alla partita e nella tenuta dei singoli. FORZA TORO,DAIE,ALE’ !!!!!!!
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Ci è andata finalmente bene con il Var, ma è impensabile rischiare 2 goal su 2 tiri. Stessa partita che con il Milan, noi la palla loro la ripartenza nelle praterie, ma…

  3. -Primo tempo inguardabile, a tratti sembra di rivedere il gioco stucchevole,nella nostra metà campo, di Ventura. Per adesso il Var ci ha aiutati, ma giocando così rischiamo la goleada. Brekalo ? Belotti?..Mah!

  4. partitaccia, loro giocano in contropiede, dietro sono ben disposti e noi non abbiamo le caratteristiche per costruire gioco con difese chiuse, sarà molto dura, Belotti e Brekalo han fatto poco, così come Praet perché non hanno avuto palloni giocabili…
    la vedo dura

  5. Dietro devono svegliarsi, e crossare in mezzo più spesso…. ci aspettano e ripartono.. per noi è come la Kriptonite… soffriamo questo atteggiamento degli avversari.

  6. partita ancora + brutta nel secondo tempo
    noi fuori casa siamo altra cosa
    e questo campionato sarà l’ennesimo mediocre, ci andrà bene se non saremo risucchiati verso il basso
    cairo grazie di tutto

  7. Penosa la Roma che in casa ci aspetta nella sua metà campo, ma ormai gli avversari (vedi Spezia) hanno capito quali sono i nostri punti di forza e quali le nostre debolezze, tocca a Juric cambiare qualcosa altrimenti di queste partite ne vedremo sempre di più.
    Auguri per il Gallo e FVCG.

  8. Vado controcorrente… che vi aspettavate da una partita come questa? La rometta e’ 3 spanne sopra la nostra tecnicamente, poi ha ragione Juric, Mou non esibisce nessun calcio, solo difesa e contropiede, ha gran giocatori a parte Abraham che mi sembra un mezzo sola. Noi non abbiamo mai mollato e siamo stati in partita sino alla fine. Amen, sono le prossime le partite da giocare più importanti e alla ns portata, Empoli Cagliari e Bologna. Non mi straccerei troppo le vesti, siamo questi qua e ce la giochiamo così sino alla fine.

  9. Si solo possesso palla e praticamente mai pericolosi, solito film già visto e che purtroppo si ripeterà un mucchio di volte ancora..

  10. Avremmo potuto giocare 3 giorni, e non avremmo mai segnato, perché loro si sono limitati a fare densità dietro senza lasciare spazio e noi che siamo al momento solo con Brekalo, peraltro non al massimo, non siamo quasi mai riusciti a fare l’1 contro 1 e a sfondare sulle fasce, unica possibilità, visto che nessuno dei 3/4 o dei centrocampisti è riuscito mai ad inserirsi a parte Lukic con quel colpo di testa dichiarato in fuorigioco, ma che invece era in posizione regolare. In questo modo con i 2 braccetti che non riescono mai a proporre gioco, con Vojvoda volenteroso, ma lento, non c’era nessuna possibilità di fare goal. Belotti tante sponde e ha subito una marea di falli restando impunito Ibanez che andava espulso e Mancini, Zaniolo è un Chiesa bis, tanti troppi tuffi restando anche lui impunito.
    Bongiorno è giovane, ha sbagliato e sbaglierà ancora, va aspettato, ma deve migliorare molto nella personalità.
    Siamo quelli che siamo e a breve arriva l’Empoli che corre e ha pure qualità, sarà dura.

  11. Io dico la mia: statistiche alla mano li abbiamo asfaltati,sia nei tiri nello specchio,tiri totali,calci d’angolo,possesso palla ecc ecc. Purtroppo ci mancano i gol e questa non è cosa da poco.
    Ci vorrebbero 2 attaccanti degni di questo nome ma purtroppo siamo schiavi delle condizioni psicofisiche del Gallo e della scarsezza di Zazza…..

  12. Con Singo che piuttosto di fare un cross si farebbe evirare e nessuno a sinistra in grado di sostituire Ansaldi diventerà sempre più difficile fare gol. Con tutto ciò, secondo me, questa è la migliore squadra che abbiamo visto dopo quella creata da Ventura e Petrachi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui