Cagliari-Torino: 1-1

9
564
Cagliari-Torino
Cagliari-Torino

Sharing is caring!

RETI: 32′ aut.Carboni, 52′ Joao Pedro

CAGLIARI(3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli (78′ Godin), Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi (78′ Pereiro), Dalbert (87′ Zappa); Joao Pedro Keita Baldè (63′ Pavoletti).  A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Lykogiannis, Deiola, Oliva, Céter. Allenatore: Walter Mazzarri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno (65′ Rodriguez); Aina (87′ Ansaldi), Lukic, Pobega (45′ Baselli), Vojvoda;Pjaca, Brekalo (56′ Praet); Sanabria (56′ Zaza). A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Rincon, Warming. Allenatore: Ivan Juric.

9 Commenti

  1. In ogni caso arbitraggio scandaloso…
    Ponega e Lukic ammoniti in modo chirurgico, falli evidenti su Zaza e Lukic non dati
    Niente di clamoroso ma negli equilibri di una partita sono scelte che pesano eccome

  2. La colpa di lasciare aperte le partite è sola nostra: chiudessimo le occasioni che ci capitano ed evitassimo errori imperdonabili in fase difensiva staremmo con 6 punti in due partite mentre tocca pure accontentarci di due punti, che si aggiungono ad una scia di punti persi per strada in terminabile. Quando scemerà la condizione fisica se non saremo a 40 toccherà guardarsi dietro.

  3. Un punto in trasferta contro una delle ultime.
    Dodici squadre davanti e sette dietro.
    Punti mandati al macero e partite perse per 1-0 che non si contano piu’.
    5 punti in meno del Bologna, 4 in meno di Empoli e Verona, 1 in meno del Sassuolo.
    Schifo assoluto e ormai perpetuo.
    Grazie di tutto urbano cairo.
    Resterai nelle nostre memorie nei secoli.

  4. Appunto.
    Dall’indecoroso, sciagurato e mirato appiattimento causato dal dottor urbano roberto cairo siamo ormai felici e appagati in quanto, forse, ci salviamo.

  5. Perché tu avresti pronosticato che tra Sanabria e Belotti ci sarebbe stato ad oggi un bottino di appena 4 goal oppure i reiterati infortuni del capitano oppure che il giocatore che ha segnato più goal sarebbe stato un’ala riciclato 3/4 che ha giocato forse 1 intera partita; non credo. Ne credo che avresti pronosticato che saremmo stati fra le prime difese del campionato con Rodriguez, Djdj, Bongiorno, Zima e Izzo, oppure che avremmo fatto noi il gioco con Milan, Roma, Lazio, Atalanta (unica partita dove gli orobici non hanno meritato il risultato); non credo proprio. Che poi con carie non si faccia mai 31 e mai si farà fino a quando resta siamo oramai tutti da tempo d’accordo.

  6. -A questa partita ,che ci lascia con l’ennesimo amaro in bocca vista la pochezza di gioco, temo che se ne aggiungeranno altre fino a che continueremo a giocare a ranghi incompleti.
    Prima di dare un giudizio concreto su questa squadra attendo di poter vedere l’organico al completo, sempre nella speranza che questo prima o poi debba accadere.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui