L’esterno granata Cristian Ansaldi ha così commentato il pareggio ottenuto dal Torino a Cagliari: “Sono contento di aver giocato perchè dopo più di un mese fuori mi mancava il campo. Sapevamo che quella di questa sera sarebbe stata una partita molto dura, una battaglia. Dobbiamo continuare a lavorare: siamo sulla strada giusta e la vittoria non tarderà ad arrivare. In queste ultime partite stiamo giocando bene e si vede la nostra fame: quello che ci sta mancando è solo qualche gol in più, ma lo spirito è quello giusto”.
(fonte torinofc.it)
che profondita di pensiero,accipicchia
Ma meno male che è tornato, resta uno dei più dotati tecnicamente, e Aina unica soluzione è da sclerare.
Mamma mia ieri Aina….che nervoso quando andava in avanti palla al piede e poi la perdeva come un cogli@ne.
Anche Vojvoda ha perso palle sanguinose sull’out sinistro: per me giocano ambedue decisamente meglio a posizioni invertite, fatto comunque salvo che Vojvoda è molto più terzino che quinto, vedremo comunque con il ritorno di Singo chi finisce a sinistra.
Intanto ieri Bellanova, pagato 2 milioni dal Cagliari, ha maramaldeggiato sulla fascia di sua competenza e Parisi dell’ Empoli pur da subentrante avrebbe caratteristiche interessanti in prospettiva come sostituto di Ansaldi.
Basterebbe tanto poco per crescere progressivamente.
-Un ben tornato gli sia di buon auspicio ( ma fino a quando?). Aina : un bel ritorno oltre Manica proprio non guasterebbe.
FVCG (ora e per sempre).
Beh, il Milan già l’hai segato 🙂 Neanche in EL
Quelli dell’Atalanta toccano ferro con le dita incrociate
Beh, i 7-0 in casa nostra non si scordano di sicuro e tantomeno credo che se ne scordi il Karma quindi….. Quindi la prima 🦉 è andata, adesso aspettiamo la 2° 😁😁
E niente, tutti gli scongiuri bergamaschi completamente inutili
La maledizione di Bertu è implacabile
Due su due, non male, certo rispetto alle 7 pere che queste grandi squadre non hanno minimamente esitato a rifilarci non è nulla però dai, fra i milanisti capitanati da tiziano crudeli che adesso in settimana sono liberi e fra i bergamaschi che idolatrano il gaspero solitario e che adesso si sono tornati sulla Terra non posso dirmi dispiaciuto…mi fanno ridere quelli che dicono “in europa bisogna tifare per le squadre italiane..” quando alcune squadre stanno profondamente sulle 🎱🎱!!! io 🦉🦉 tranquillo, e ancora non avevo augurato Loro di vincere lo scudetto quest’anno!!!…..Ops, l’ho fatto adesso!!! 🤣🤣🤣🤣🤣