MARCATORI: 16′ rig. Quagliarella, 53′ rig. Mandragora, 60′ Verre.
SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Dragusin, Ferrari, Chabot (69′ Colley), Murru; Depaoli, Thorsby (45′ Adrien Silva), Askildsen, Ciervo (69′ Candreva); Verre (79′ Gabbiadini), Quagliarella (70′ Caputo). A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Yoshida, Bereszynski, Yepes Laut, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.
TORINO (4-3-2-1): Berisha; Aina (79′ Kone), Izzo, Buongiorno (69′ Pjaca), Ansaldi (79′ Praet); Baselli, Mandragora, Rincon; Linetty (60′ Warming), Brekalo (69′ Rodriguez); Zaza. A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Zima, Vojvoda, Singo, Lukic, Baselli, Pobega, Sanabria. Allenatore: Juric.
ARBITRO: Piccinini di Forlì. Assistenti: Yoshikawa di Roma 1 e Laudato di Taranto. Quarto ufficiale: Prontera di Bologna. VAR: Mazzoleni di Bergamo. AVAR: Tegoni di Milano.
AMMONITI: Juric, Chabot, Buongiorno, Ciervo, Murru, Askildsen, Adrien Silva.
Questa vergognosa, indegna e schifosa esibizione e’ logica ed e’ la diretta conseguenza di una proprieta’ disgustosa che ha un nome e un cognome:
Urbano Roberto Cairo.
Subiamo stasera, come tifosi, un’altra umiliazione ma e’ quello che merita ampiamente il peggiore di tutti i tempi: essere ricordato tra cento anni solo per le sconfitte, gli 0-7, i 140 goal incassati negli ultimi due campionati, eliminazioni ripetute anche dalla Coppa Italia, venti o piu’ derby persi, conditi da dichiarazioni insensate e prive di dignita’:
Messi non e’ in vendita
Siamo difficilmente migliorabili
Abbiamo la difesa piu’ forte di quella dei gobbi
Bremer a gennaio non lo vendo, a giugno vedremo
Parlare adesso di mercato e’ fuori luogo (infatti mancano sole 2 settimane)
Ecc ecc
Questa e’ l’unica cosa giusta e innegabile:
VERGOGNA SENZA FINE!
Mi sembra evidente che Juric non teneva alla Coppa Italia. Ha lasciato in campo Zaza, Rincon e Baselli, ha inserito i giovani Warming e Kone. Poi si è ricordato di inserire qualche titolare giusto nel finale di partita. Sembra che Juric voglia dimostrare che i Zaza, Rincon e compagni siano da sbolognare….è palese.
Dei titolari questa sera c’erano Buongiorno, Brekalo e Ansaldi con questi due palesemente fuori forma
Quindi ci sarebbe voluto un miracolo x vincere…
Soprattutto perché coloro che non giocano mai sono per vari motivi inadeguati…
Io avrei fatto un turnover più leggero…
Forse voleva chiarire a Cairo perché tiene questi giocatori costantemente in panca…
-Dopo la (non) prestazione di ieri sera in cui si è ben messa in mostra la nostra ben nutrita zavorra ,chi mai si azzarderebbe a pescare in questo “mucchio selvaggio “nel prox mercato invernale? No penso proprio che ci sarà qualche sprovveduto interessato all’acquisto di qualche nostro “fenomeno” per cui l’oculata nostra società sarà costrette a tenerseli sul groppone sino a fine contratto. Complimenti.