Torino-Verona (oggi19 dicembre, calcio d'inizio alle ore 18 in diretta su Dazn, gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet) è una gara valevole per la 18esima giornata di campionato in Serie A, la penultima nel girone di ritorno e di tutto l'anno solare. Si tratta di una partita speciale per l'allenatore granata Juric, ex di turno. Reduci dalle sconfitte in casa contro Atalanta (in campionato) ed Empoli (in Coppa Italia), gli ospiti si presentano a questo scontro diretto con un punto in più in classifica. Il Toro ha battuto il Bologna in campionato, ma è stato sconfitto in Coppa Italia dalla Sampdoria, che gli ha negato il derby agli ottavi con la Juventus. 

LE ULTIME - Juric deve rinunciare agli indisponibili Belotti, Djidji, Edera, Kone e Verdi. Pjaca parte in vantaggio su Brekalo per affiancare Praet sulla trequarti dietro alla punta centrale Sanabria. 
Dall'altra parte Veloso è favorito su Ilic nel ruolo di regista. Tudor non può contare gli infortunati Gunter, Dawidowicz, Frabotta e Kalinic. ​

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Ricardo Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric. 
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor. 

Arbitro: Fabbri, assistenti Rossi e Dei Giudici, Marcenaro quarto uomo, Ghersini e Giallatini al Var. 

(fonte calciomercato.com)


💬 Commenti