Gasperini: “Juric mette tutti in difficoltà. Out in cinque”

0
731
Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta

Sharing is caring!

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha parlato alla vigilia della partita contro il Torino

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino.

ASSENTI – «Contro il Torino non ci saranno Gosens, Zapata e Freuler, che è squalificato. Out anche Musso e Palomino che sono risultati positivi al Covid».

TORINO – «Per noi sarà una partita importante, dobbiamo affrontare la ripresa con un piglio giusto e con la determinazione. Speriamo che venga fuori una gran partita, ma domani conterà molto il risultato. Juric mette in difficoltà tutti, è sempre stato un allenatore in campo, esprimeva il concetto di fase difensiva, ma anche quello di pressing. Era un giocatore che non sopportava vedere la palla nei piedi degli avversari, andava ad aggredire anche il portiere, per me è una cosa straordinaria, è un concetto che è riuscito ad esprimere al meglio. Per me è l’allenatore giusto per il Torino, le caratteristiche della società sono simili a quelle di Ivan, farà bene se sarà supportato come è stato per me qui a Bergamo». (calcionews24.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui