Esclusiva Pedullà: Fares al Torino, affare in chiusura

4
2546
Mohamed Fares
Mohamed Fares

Sharing is caring!

Una trattativa in stato avanzato ieri, ora davvero in chiusura. Mohamed Fares lascia il Genoa e va al Torino in prestito con diritto di riscatto (poco più di 5,5 milioni). L’esterno sinistro aveva già raggiunto accordo con il Torino, ora c’è anche quello tra il club granata e la Lazio.

(fonte alfredopedulla.com)

4 Commenti

  1. Fares sarebbe perfetto sia per il ruolo (finalmente un laterale sinistro mancino che ama giocare a tutta fascia e ha propensione offensiva), rimane il dubbio infortuni, anche lui viene da rottura crociato con annessi problemi muscolari ricorrenti…
    certo se si ristabilisse del tutto sarebbe un ottimo acquisto

  2. -In realtà le recenti notizie raccolte in merito agli infortuni subiti destano delle perplessità. A quanto si apprende il calciatore inizialmente aveva dato impressioni più che positive, ma causa infortuni (non da poco) il suo impiego è stato alquanto limitato e con risultati lontani da quanto fatto vedere nelle fase iniziali.
    Purtroppo di giocatori con problemi fisici ripetitivi ne abbiamo più di uno ,per cui forse sarebbe il caso indirizzare altrove le ricerche di mercato. Determinante, a mio avviso, potrebbe essere il giudizio di Juric.
    FVCG(ora e per sempre).

  3. Visto giocare ieri i primi 25 minuti dopo un lungo infortunio, gran gamba, buona tecnica in velocità, si è lanciato in tutti i corridoi liberi: giocatore dinamico che se tiene fisicamente a Juric piacerà sicuramente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui