Ai microfoni di DAZN, Josip Brekalo ha parlato dopo Torino-Fiorentina.
GOL – «Sono veramente felice della prima doppietta con il Torino perchè ha aiutato la squadra a superare la Fiorentina. Voglio dare il massimo, segnare e fare assist ai miei compagni. Questo è soltanto l’inizio, posso fare di più».
NUMERI – «Almeno dieci gol, spero di riuscirci per la squadra».
MODRIC – «Ammiro la sua qualità nel giocare sotto pressione. Con gente come lui e Brozovic al tuo fianco è più facile». (calcionews24.com)
-Un altro tassello per convincere “qualcuno” ad un suo pronto riscatto a termine campionato.
FVCG (or e per sempre).
Oggi Josip devastante!
E’ sempre stato il mio preferito dei nuovi arrivi…..oggi davvero grandissimo!! tra l’altro mi ha anche fatto vincere al Fantacalcio 🙂
Bel giocatore
Ma deve giocare a sinistra, a destra è molto meno efficace, anche perché al trequartista destro Juric chiede un gioco diverso
Cairo deve sganciare come minimo per Brekalo e Mandragora. Su Praet e Pjaca invece urgono riflessioni anche se Pjaca potrebbe valerne la pena non costando molto.
Invece per Pobega mi piange il cuore , anche se stasera pariva dalla panca, è un giocatore che farei di tutto per trattarlo con il Milan….ma noi abbiamo Cairo quindi a Giugno lo saluteremo con Belotti e Bremer perchè Cairo ha bisogno di soldi e non si leva dai co….oni.
Brekalo for ever