Fares domani sera a Torino

19
3818
Mohamed Fares
Mohamed Fares

Sharing is caring!

Come riportato da Sky Sport Riccardo Calafiori sosterrà domani le visite mediche per trasferirsi in prestito al Genoa

Via libera quindi per Fares che arriverà nella serata di domani a Torino per firmare col Toro.

fonte calcionews24.com)

19 Commenti

  1. È vero che ansaldi è sempre rotto e Aina è scarso e in coppa d’Africa ma con Voijvoda così secondo me non era la prima scelta da fare ,in attacco senza Sanabria siamo messi peggio .

  2. Aina probabilmente si cercherà di venderlo in Inghilterra sfruttando la Coppa d’Africa dove pare si stia disimpegnando bene: ieri si leggeva di un possibile scambio fra Zaza e Keita Balde del Cagliari ma oggi quella notizia non è già più in cronaca, povero Cagliari non sono già abbastanza nei guai così, anche senza Zaza?

  3. Fares serve perché Vojvoda ogni tanto deve rifiatare come d’altra parte Singo per il quale il “rifiato” è proprio Vojvoda … Rodriguez sembra a suo agio come centrale perché non ha più gamba ormai … bene così

  4. -Come sempre sarà il campo a giudicare se questo pupillo di Vagnati sarà all’altezza della situazione.
    Ovviamente gli farò i migliori auguri ed incitamenti se realmente indosserà la nostra gloriosa maglia.
    FVCG (ora e per sempre).

    • Chi arriva da noi è sempre benvenuto a patto che ci metta l’anima nel giocare, sono stufo di rimanere senza voce allo stadio per urlare a quegli smidollati che entrano al 70esimo e trotterellano per il campo anziché mordere tutto ciò che si muova all’nterno del rettangolo verde, è vero in questi ultimi mesi a parte qualche partita è successo meno ma comunque è successo e i giocatori sappiamo tutti quali siano. Quindi mi piacerebbe vedere ragazzini affamati e incoscienti che indossino il granata, riportiamo e ripartiamo dalla grinta e continuiamo con la qualità, ma per questo ci vorrebbe uno che capisca di calcio e che non guardi solo nella squadra in cui è stato per recuperare giocatori/collaboratori.

    • Secondo me, Cairetto gli avrà offerto un anno di pubblicità gratuita su La7, fornitura di un anno di giornali e riviste gruppo RCS, un box al Grande Torino e 100 seggiolini del Fila … in altre parole, per il presidente della Stella Rossa ha il valore di un sacco di carbone
      Mai sottostimare la tirchiaggine del nano !!

  5. Non mi piace , avrei fatto uno sforzo e avrei puntato prima Lazzari ha corsa e crossa , Fares è bollito se la Lazio l ha ceduto un motivo c’è! Ricordo se prendi giocatori che nn militano nelle prime 9 in campionato nn puoi pretendere il salto di qualità !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui