Il Toro ci prova per Nandez?

10
2289
Nahitan Nández
Nahitan Nández

Sharing is caring!

Il Torino sarebbe piombato su Nandez e sarebbe in corso una trattativa tra i due club. A riferirlo è il giornalista Sportivo Niccolò Ceccarini attraverso il suo profilo Twitter.

10 Commenti

  1. Non ci credo finché non lo vedo, e credo si tratti di una boutade giornalistica. Ma al solo pensiero di passare in 2 anni da un centrocampo Rincon Baselli Meite Lukic, a Mandragora Pobega Nandez Lukic, mi fa arrapare abbestia proprio!

  2. Magari.. per chi cerca dinamismo abbinato a una buona tecnica credo che Nandez sia il profilo perfetto, ma a questo punto è probabile che venga accantonato Amrabat, staremo a vedere

  3. Credo che sia un tentativo basato sul fatto che l’indice di liquidità del Cagliari non permette loro di effettuare acquisti senza prima vendere: è di poco fa la notizia che abbiamo proposto Linetty quindi la prima offerta non è stata accettata e la strada si fa’ in salita.
    In ogni caso io vedrei prima cosa combiniamo a Genova, xké se va male non credo proprio che Cairo si caricherà di altri 15 milioni da riscattare a giugno oltre i 46 già impegnati solo per passare dal 10° al 9° posto finale in campionato.
    Comunque gran bel giocatore che potrebbe giocare in qualsiasi ruolo di centrocampo compreso il trequartista come piace a Juric.

  4. Infatti pur essendo eclettico, credo che Juric lo prenderebbe come 3/4 anche se ritengo sia un profilo da lui non segnalato, ma ci sia alla base la volontà di fare una serie di scambi con Izzo e Baselli principali indiziati, così da ridurre il monte ingaggi e magari abbassare la differenza da versare a saldo. Il problema è che Napoli e Inter non sembrano più interessate e il giocatore tentenna, perché ovviamente avrebbe preferito quegli approdi. Non credo sia una trattativa così campata in aria perché Nandez vuole cambiare aria e magari sarò subito smentito: ovviamente la valutazione dell’importo da versare a saldo fa tutta la differenza del mondo e qui entra in gioco carie.

  5. Trattativa vera,sembra siano arrivati anche alla quadra con l’inserimento di Linetty (izzo è una trattativa slegata),ora si attende il si del giocatore insieme all’accordo economico.

  6. Si , la differenza sara’ di circa 5 milioni a favore del cagliari,ma se consideri il risparmio di tre stipendi contro uno,alla fine l’operazione costera’ in totale non piu’ di 3 milioni.
    Ti ritrovi con un ottimo giocatore collocabile sulla trequarti alternativo a praet, ma puo giocare in tutte le zone del centrocampo ,senza un esubero(baselli),una testa calda(izzo) e un giocatore tatticamente fuori dagli schemi tattici di juric(linetty).
    Che dire a sto giro?
    Genio cairo

  7. E già 4 trequartisti, con uno che può fare anche l’esterno a tutta fascia e 2 stipendi in meno; non c’è che dire. Ma resta la variabile del si del giocatore che potrebbe far saltare il banco.
    Nandez non è alternativo ad Amrabat, se arrivasse pure lui in prestito e Pellegri o Lazetic come punta e andasse via Zaza, Juric e pure noi potremmo ritenerci soddisfatti, restando sempre il nodo carie; via lui allora si che sarebbe un altro cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui