Torino-Sassuolo: le formazioni ufficiali

24
1155
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Harroui; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

24 Commenti

  1. -Anche oggi la formazione mi pare buona ; speriamo aleggi lo spirito “TORO” in tutti i protagonisti ,al
    riparo di infortuni di nessun genere.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Gran calcio per 45′ adesso speriamo di reggere fisicamente anche se pure il Sassuolo ha dovuto correre parecchio, verso la propria porta ma ha corso. 😜

  3. vero, ma è un giocatore anche intelligente, ha finalmente capito i movimenti in area che Juric vuole da lui, così diventa un attaccante aggiunto micidiale, con gol e assist, poi forse dovrebbe fare come Vojvoda, restare a fine allenamento per esercitarsi sui cross, ma è giovane, migliorerà anche lì

  4. -Primo tempo quasi da “Real Toro”. Un goal, un palo, occasioni da rete a ripetizione.
    Forza ragazzi ,avanti così stringendo i denti, ma max attenzione a possibili sorprese.
    FVCG( or e per sempre).

  5. -INEVITABILE!!!! Troppe occasioni gettate al vento, troppe palle inattive del tutto improduttive.
    Una partita da stravincere finita in questo malo modo.

    • ancora col portiere? il gol è un errore complessivo, Rodriguez non tiene Berardi, Singo arriva con ritardo, e anche il rimpallo che li favorisce, l’errore + grave non è certo del portiere…

  6. peccato, giocato benissimo e un po’ di sfortuna, ma sul gol loro gravi errori complessivi e può succedere che se non concretizzi un dominio loro facciano gol nel finale…
    non ho capito però l’ingresso di Baselli nel finale, hai Warming che è un giovane che ha corsa e voglia, è veloce, metti lui

  7. Dominati Surclassati Umiliati e invece…… Quanto mi rode il culo, doveva finire tanto a poco ed invece. Grandissimo Toroooo e peccato solo per il pareggio. Se finiva 6 a 1 non c’ era nulla da dire. Ce l’ ha tirata quel maiale di Tiribocchi

  8. Non hanno fatto un tiro nello specchio della porta e hanno fatto gol mi spiace perché con Vanja siamo in undici a giocare però un portiere nel momento critico deve fare il portiere non il secondo o terzo regista e quello non è il suo ruolo sempre fuori tempo fuori posizione

  9. Riprovo: è il terzo commento sparito e mi sono veramente rotto le pa..e. 1 tempo solo noi, ma 1 solo goal e tante troppe occasioni sprecate. 2 tempo, noi a controllare, sempre però troppo spreconi nelle ripartenze. Loro 1 tiro, Rodriguez che fa una scivolata inutile e letale, doveva solo accompagnarlo, il nostro portiere a spasso sbaglia i tempi, era già successo su un’uscita sbagliata (bene invece come regista arretrato, ma un portiere deve prima parare) , e loro a esultare: in 2 partite avremmo dovuto infliggergli 2 cappotti tennistici a quelli che giocano bene a detta di tutti, ma che con noi non l’hanno mai vista, e invece abbiamo fatto solo 2 goal; questo è il problema. L’arbitro quasi bene, poi sbaglia in occasione dell’ammonizione a Bremer perché c’era prima fallo su Brekalo, che non sarebbe mai dovuto uscire; fuori Singo con chiunque a giocare 10 minuti da quella parte ( sposti Vojvoda in grande forma e fai fare ad Ansaldi o Bongiorno 10 minuti) e Praet con Linetty, più veloce certamente di Baselli. Pobega bene in fase di ripiegamento, meno in avanti. Dura da digerire, ma questa è la nostra rosa. Commentatori speravano di vedere un bel Sassuolo, che, invece, non l’ha mai presa, ma noi lì davanti dobbiamo essere più coraggiosi e cinici.

  10. Il goal non è coloa di Savic. (chr cazzo doveva fare? Berardi si inventa una giocata).
    Bisogna imparare a chiudere le partite. Non c’è tanto da dire partita dominata che andava chiusa. Il goal lo prendevi sia con savic che con gemello che con Allison. Non andava lasciato il più lento dei nostri 3 contro il loro più forte.

    • Giochiamo a uomo quindi era Rodriguez che doveva stare su Berardi il quale comunque era stato contrato bene e solo un rimpallo lo ha favorito.
      Dovevamo fare il secondo, poco da dire. In serie A un gol nei 90′ prima o poi te lo fanno.
      Manca qualcosa nei secondi tempi, un paio di cambi.

  11. Savia se esce deve essere sicuro di prendere la palla, altrimenti deve restare in porta, il goal è anche colpa sua e aveva già sbagliato un’uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui