Pedullà: Nandez per ora freddo sul Toro. Il Napoli non c’è. Proposto alla Juve se…

5
1679
Nahitan Nández
Nahitan Nández

Sharing is caring!

Nahitan Nandez può sempre lasciare il Cagliari entro questa finestra di mercato. Il Torino avrebbe voluto fare un sacrificio, si stava avvicinando a un’intesa con il Cagliari, ma poi il diretto interessato ha preso tempo. Il Napoli non è stato mai concretamente in corsa, neanche in prestito con diritto di riscatto. Alla Juve è stato proposto, è vero, sarebbe un’opzione se partisse un centrocampista, magari se arrivasse una grande proposta per Bentancur oppure se il club bianconero si liberasse di Ramsey oppure se cambiassero altre valutazioni sul centrocampista. E Nandez vivrà in attesa degli ultimi giorni di mercato.

(fonte alfredopedulla.com)

5 Commenti

  1. Nandez può andarsene a fare in … forte, ma di giocatori che fra 6 mesi piantano i piedi x poi andarsene anche no grazie. Vattene pure alla juve. Sara ancora più bello battervi con te e vlahovic titolari. Tanto con Bremer non si passa!

  2. -Può benissimo accomodarsi sull’altra sponda e chiedere l’ingaggio che vuole, visto che gli “innominabili” senza alcun ritegno sono in grado di spendere oltre 70 mil. per l’acquisto di un giocatore gigliato. A noi sarebbe più che sufficiente l’acquisto di un certo Ricci ,pagandolo circa un decimo.
    FVCG (ora e per sempre). r

    rcci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui