Accordo con Ricci ad un passo

8
3821
Samuele Ricci
Samuele Ricci

Sharing is caring!

Manca poco all’approdo in granata di Samuele Ricci. Il centrocampista attende di terminare lo stage azzurro prima di firmare il contratto. In serata le due società si sono accordate per una cifra di circa 11 milioni.

8 Commenti

  1. Per via del contratto collettivo dei calciatori non è possibile: và anche detto che c’è di peggio all’orizzonte e cioè l’ articolo 17 dei regolamenti Fifa per il quale esiste un gentelmen agreement fra tutte le società del mondo a non esercitarlo o ad acquistare giocatori che lo esercitino altrimenti distruggerebbe il mondo del calcio. È a causa sua che le società spagnole mettono quelle clausole monstre.

  2. Colley è un ottimo difensore, preventivando la cessione di Bremer potrebbe fare da chioccia ai giovani per almeno tre anni (và per i 30) ma anche in mediana l’anno prossimo avremo bisogno di uno in più vista la partenza di Pobega.
    Comunque uno o l’altro presi a gennaio sarebbero discretamente sprecati, vista la presenza dei titolari.
    Thorsby lo si potrebbe girare al Milan in cambio dell’opzione su Pobega visto che hanno il problema Kessié infortunato.
    Fantacalcio, ma loro si giocano lo scudetto anche se con Ibra, Giroud e Lazatic che è un 2004 non so come.

  3. Beh, Thorsby sinceramente non mi dispiacerebbe, non penso che la Samp se ne priverà tanto facilmente.
    Da loro Thorsby è un titolare indiscusso, da noi Linetty è poco più di un rincalzo.
    Comunque sarei felicissimo dello scambio ….

  4. -Da quanto si legge, oltre che con L’Empoli si è trovato l’accordo anche con il giocatore. Sarebbe proprio un ottimo acquisto; uso il condizionale in quanto fino a che non vedo la foto di lui che firma non mi sento ancora tranquillo.
    FVCG (ora e per sempre).

  5. Ilicic era nostro per spiccioli. Non lo abbiamo preso per un tozzo di pane e 3 biscotti…meglio lasciar perdere….Messias invece non lo abbiamo preso perchè sono arrivati Brekalo e Praet. Quindi meglio così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui