Dopo aver ufficializzato l’arrivo Samuele Ricci, il Torino punta Federico Gatti del Frosinone. Il classe 1998 è vicino al club granata.
Il difensore è vicino al trasferimento in granata a titolo definitivo.
Le ottime prestazione con la maglia del Frosinone – condite anche da tre reti in stagione – hanno attirato su Federico Gatti gli occhi dei top club di Serie A.
A spuntarla, dovrebbe essere il Torino. Il club granata è vicino alla chiusura dell’operazione. Accordo raggiunto con il Frosinone, sulla base di una trasferimento a titolo definitivo a circa dieci milioni di euro, tra parte fissa e bonus.
Questa sera ci sarà l’incontro tra le parti, che potrebbe essere decisivo. Se la trattativa dovesse concretizzarsi, Federico Gatti si unirà subito ai suoi nuovi compagni.
(fonte gianlucadimarzio.com)
Se fosse…..allora…..mancherebbero Izzo…se decidesse…e Zaza che non ha più possibilità.. poi (non certo in ordine di importanza) ci vorrebbe una nuova proprietà che faccia magari i suoi affari, ma che rispetti sempre e comunque la nostra storia, la nostra maglia e noi tifosi.
A proposito, un fatto grave come quello striscione delle mer.e bia.co.ere a Firenze non credo che resterà impunito; pericolosissimo per l’ordine e la sicurezza pubblica, anche perché qualcuno deve averlo consentito.
Speriamo, lui secondo me diventerà un giocatore formidabile
e la più che probabile partenza di Bremer non sarebbe un dramma, anzi, Gatti a differenza di Bremer ha un destro molto educato e diventerebbe fondamentale nella costruzione del gioco dal basso senza vincolarci a Rodriguez (che ad ora tra i difensori di Juric è l’unico bravo a impostare)
Tweet di criscitiello…fatta x gatti al Toro…..avrà la 44 aggiungo io….FVCG
Visto solo adesso e per la prima volta in qualche filmato su YouTube, fisicità impressionante e proprietà di palleggio: che dire, con Juric sono emersi difensori decisamente più improbabili come Kumbullà e Lovato.
Fatte le debite proporzioni sembra un copia e incolla di Rrahmani.
In più da segnalazioni su “Tutti i granata su Facebook” sembra essere “uno di noi”.
Manca ancora un alter ego di Praet però in un anno si è recuperato parecchio. FVCG
E non è finita… Se la Samp vende Thorsby in Germania, forse gli rifiliamo Linetty
E chiaro che se Cairo ha anticipato tutta questa grana, è molto probabile che abbia già in mano un accordo per la vendita di Bremer a una cifra considerevole
Ciao Trapano, vedo che mi hai anticipato. Sarebbe fantastico, ma ho qualche dubbio in merito
Bene, oltre tutti i riscatti già stabiliti, si aggiungono una trentina di milioni per Pellegri, Ricci, Gatti, più qualche altra operazione minore.
Con tutti i debiti che abbiamo già in cassa, escludendo anche che non si riscatti Pjaka, non credo che basti la partenza di Bremer, a meno che abbia già l’accordo per 70/80 milioni con qualche big inglese.
Quindi oltre al Gallo ed a Bremer, chi partirà questa estate?
E se fosse arrivato qualcuno?
Ciao Toro71, qualcosa bolle in pentola ?
Sinceramente non so come interpretarla… da quando c’è’ l’avido i mercati di gennaio sono stati asfittici e hanno portato in dote spesso delle sole. Questi ragazzi non credo lo siano, cosa c’è’ che non torna?
Ricordo che Juric parlava di problemi finanziari non più di 8 giorni fa.
Cosa è successo da allora?
A Lourdes nessuno ha visto il nostro eroe. Quindi?
Gratta e vinci ?
Sembra che i gobbi schifosi stiano cercando di inserirsi nella trattativa per il frusinate. Occhio che ce lo fregano.
Sembra che gli schifosi stiano provando a soffiarci gatti proprio sulla linea del traguardo. Ora vedremo subito di che pasta e’ il ragazzo. Se è un vero cuore granata li manda aff.. e firma con noi. Altrimenti..
L’ho letto anche io adesso, ste merde, speriamo di no.
Hanno appena ceduto Kulusevski e Betancourt a Conte e Paratici per 65 milioni di €: i soldi li trovano in famigghia!
-Certo è che gli “Innominabili” dell’altra sponda fanno di tutto per rendersi sempre più VOMITEVOLI.
“Che il cielo li disperda, tra le nuvole e la m ….”.
Si i gobbi vogliono Gatti
Adesso dipende dalla volontà del ragazzo
FVCG
CAIRO VATTENE
C’è chi scrive che gli agenti di Gatti sono già nella sede di quella gentaglia.
Che Dio li maledica e cancellatemi pure il post.
Finalmente c’è almeno qualcosa di cui parlare.