Perso Gatti, si lavora per chiudere Kabic

11
4016
Uroš Kabić
Uroš Kabić

Sharing is caring!

La Juventus ha chiuso l’operazione che porterà in bianconero Federico Gatti.

Il difensore rimarrà a Frosinone fino al termine della stagione e si unirà quindi ai bianconeri a giugno. La Juventus verserà nelle casse del club laziale un totale di 10 milioni di euro, bonus compresi. (Gianluca di Marzio).

La dirigenza granata intanto si concentra su Uros Kabic, esterno d’attacco di proprietà del Vojvodina. Affare da 2,5 mln. Ultimo step l’accordo con l’agente del ragazzo e poi l’affare potrà completarsi.

11 Commenti

  1. La colpa è solo nostra, ovvero di Cairo . Perchè Gatti era in mano nostra, bastava metterci non dico mezz’ora come hanno fatto le merde ma che so una settimana ed era fatta. Invece abbiamo tergiversato un mese a fare tira e molla con il Frosinone , a cui tra parentesi si potevano proporre pure giocatori in prestito gratuito tra i nostri giovani oltre ai 10 milioni, e si chiudeva. Eè avvenuta la stessa trafila con Nandez e prima ancora con Torreira. Con certi giocatori, se hanno mercato o se sono in rampa di lancio, devi essere efficace, concreto e rapido. Poi i gobbi non hanno solo un ds sfigato che si sbatte a dx e sx. Loro hanno diverse persone che si muovono in squadra …Poi non ne farei una tragedia , ma il Toro avrà mai un piano B ? Quello che non capisco di questa società , è che quando perde l’obiettivo primario resta sempre in mutande. Perso Torreira , abbiamo messo Rincon in mezzo. Perso a suo tempo Ghoulam , virammo su chi? Non ricordo mi pare Masiello? O Avelar? Ora perso Gatti perchè non provare Kumbulla, Gunther o Colley? Colley tra l’altro che è della Samp, la quale vuole Linetty. E cosa cazzo ci vuole a fare una proposta di scambio, eventualmente con conguaglio? Questa totale assenza di strategia e di fantasia mi sconvolge….è ridicolo. Poi sono contento di Ricci , spro di poterlo essereper Pellegri , ma possibile che non si riesca mai unavolta a fare un mercato davvero completo?

  2. E come non bastasse rischiamo adesso di avere in rosa un Izzo ancora più demotivato, un potenziale peso morto , perchè credo e spero che non arrivando Gatti, non parta Izzo per una questione numerica. Poi al posto di Gatti io non sarei andato ai gobbi tra 6 mesi per alcuni motivi: 1- Nei gobbi non hai la titiolarità garantita e il salto dalla B allalotta champions ti può sbalestrare 2- Nel Toro saresti già in A da Gennaio ma affiancato da Bremer in un amibiente conosciuto e chi ti apprezza. Più facile crescere così, gradualmente. Rischia di bruciarsi e il salto indietro dai gobbi alla B è breve….3- Io non andrei mai dove mi hanno preso solo per ripicca…
    4- Non gioherei mai per i ladri e le merde….ma questa è un altra storia…

  3. Ma andate a prendere Tommaso Augellodella Samp. Vogliono Linetty? E allora come si fa a non proporre subito uno scambio con eventuale contropartita? Augello è un forte terzino sinistro, giovane e dal costo assolutamente non proibitivo!!!

  4. Kabic ha 18 anni, gioca spesso titolare nel Vojvodina
    se lo ha segnalato Juric ci sarà un motivo, e in ogni caso dato il costo il margine di rischio è molto basso
    su Gatti ho già detto, quello che ci perde + di tutti è lui…

  5. Proprio spesso titolare fra i grandi Biziog no, ne ha giocate 4 da titolare e sul fatto che lo abbia segnalato Juric ne sai forse qualcosa più di noi? Nessuno di noi lo conosce ma dalle immagini messe a disposizione mi è sembrato un giocatore scolastico, poi magari è forte, fisicamente sicuramente e si vede, ma per 2,5 milioni sembra un elemento anni luce distante da quel Lazetic che ne costava poi solo 5.
    Seck invece le segnalazioni di fratelli granata ma anche degli stessi tifosi Spallini lo descrivono come un giocatore talentuoso ma molto incostante e molto poco concreto.
    Juric ha sì rilanciato dei giocatori che davamo per persi ma ricordiamoci che ha anche lasciato per la strada tutti quelli non avevano la testa per seguirlo: Vagnati a sua volta in definitiva non ha fatto poi così male, Zima, Brekalo, Vojvoda, vabbè il valore di Praet già lo si conosceva quindi dobbiamo certamente sia a lui che a Juric il beneficio del dubbio ma alcune perplessità queste due operazioni le suscitano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui