Sorpasso (forse decisivo) della Juve per Gatti

13
2901
Federico Gatti

Sharing is caring!

Si profila un duello di mercato fra Juventus Torino per Federico Gatti, difensore classe 1998 in forza al Frosinone. Dopo che nelle ultime ore i granata sembravano aver accumulato un decisivo vantaggio, ecco l’inserimento della Juventus, che avevano manifestato già precedentemente il proprio interesse per il giocatore originario di Rivoli. In corso proprio in questi minuti dei contatti che potrebbero determinare il sorpasso dei bianconeri. 
All’orizzonte, quindi, si intravede un derby di mercato: staremo a vedere quali saranno gli sviluppi. Il ventitreenne difensore centrale ha suscitato su di sé le attenzioni di molte squadre di Serie A, tra cui anche l’Inter. L’ottimo inizio di annata a Frosinone sembra aver scatenato una vera asta, a poche ore dalla chiusura della finestra invernale del mercato.  (gianlucadimarzio.com)

13 Commenti

  1. Criscitiello scrive che è una ritorsione per il rifiuto di Cairo a cedere loro Bremer.
    Se così fosse, se fosse veramente questo il retroscena Gatti in bianconero ci va a fare il soprammobile, contento lui: Rugani bis, soddisfazioni sportive a gogò.

  2. Se è cosi ha fatto bene , per una volta Cairo ha fatto la cosa giusta ma poteva comunque accelerare per Gatti, era già suo….Spero abbiano un piano B , Kumbulla o Colley o Ferrari o robe simili

  3. Grandissime mexxe strisciate del caxxo.
    Se è vera la storia che dice Criscitiello allora tanto di cappello al presidente. Quel che è giusto è giusto.

    • Il procuratore del giocatore queste cose le deve valutare.non può finire in mezzo a delle scaramucce. Spero che la volontà del giocatore sia di venire al Toro come super titolare. Gatti non farti abbindolare ,con Juric non ti sbagli

  4. A questo Gatti faranno vedere la A col binocolo. Intanto resta al Frosinone, il prossimo campionato panchina o tribuna e poi lo useranno come merce di scambio. Bravo Gatti, meno male che tifava Toro, ottima scelta…

  5. Mi piacerebbe sapere cosa pensano i tifosi dei Toffee che si fanno imporre la politica degli acquisti dalle me.de.
    Se i fatti son quelli, Gatti può restare dove sta, ora va dato via a tutti i costi Izzo, perché l’acquisto di Dragusin (di proprietà delle me.de) da parte della Salernitana può essere un’altra manovra di quelle me.de per lasciarcelo sul gozzo.Ma sto BS quando ca..o arriva?

  6. Gobbi sempre siate maledetti… Detto questo, sembra ( sempre che sia vero) che abbia inciso anche il fatto che loro lo prendono per giugno, quindi il Frosinone lo tiene sino a fine campionato. Ma questo magari potevamo farlo anche noi, in fondo abbiamo Bremer, poteva anche arrivare a Giugno ( per sostituire Izzo basterebbe anche un altro). Ma se poi la Juve ha pareggiato l’offerta ( sembra che siano esattamente gli stessi soldi) sicuramente il avra’ preferito i gobbi maledetti… Sempre che poi tutti quei soldi li valga effettivamente.
    Ma perchè poi ci sono venuti a rompere le scatole cosi’, per un giocatore non mi sembra cosi’ fondamentale, una trattativa praticamente fatta

  7. Dieci milioni per uno che ha fatto mezzo campionato in serie b a Frosinone ? Con questi soldi Juric costruisce mezza squadra! Non c’è trippa per Gatti.

  8. Gatti era il giocatore scelto da Juric per sostituire Bremer il prossimo anno
    secondo me abbiamo perso una grande occasione, non entro nel merito di dietrologie e complotti, ma sicuramente se la volontà del giocatore ha inciso, la scelta di andare nell’altra squadra di Torino è sciagurata
    mentre con noi sarebbe diventato un giocatore importante, ora farà 6 mesi a Frosinone (con le stesse motivazioni? dubito…) poi farà panchina con i gobbi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui