Si va avanti per Demba Seck: nuovo incontro in mattinata

8
1498
Demba Seck
Demba Seck

Sharing is caring!

Il Torino lavora sul finale di mercato per chiudere l’operazione Demba Seck.

Il calciatore della SPAL è da giorni seguito dai granata, che nella notte ha lavorato per far avanzare la trattativa. Questa mattina è in programma un nuovo appuntamento con i ferraresi per il classe 2001. 

Nell’operazione dovrebbero essere coinvolti anche due giovani della SPAL. Il valore dell’operazione si aggira su un totale di 5 milioni di euro. Una volta trovato l’accordo, la SPAL è pronta a prendere La Mantia da Empoli. (gianlucadimarzio.com)

8 Commenti

  1. a me ricorda per movenze, passo e passaggi Abdoulaye Doucouré dell’Everton o Cheikhou Kouyaté ora al Crystal Palace … considerato che è un 2001 penso che con Juric possa solo migliorare … anche se 4 mil per quello che si può vedere abbia fatto, mi pare un’esaggerazione

  2. a guardare su TM non mi sembra faccia tutta sta panchina alla Spal ….
    nel dettaglio: Su 20 gare disputate, in Rosa: 19, Undici iniziali: 11, Entrato: 7, Panchina: 1, Squalificato: 0, Infortunato: 0

  3. Io sono sempre favorevole ai giovani, sia che provengano dall’estero, sia che provengano da Serie B o Lega pro. Immagino che questa operazione sia stata avallata da Juric che ormai ha dimostrato che i calcio e di giovani calciatori ne capisce parecchio più di altri. Vagnati poi conosce Seck essendo nella Spal così come lo conosce Ludergnani, bisogna fidarsi anche a discapito di qualche pacco capitato in passato, perchè stavolta c’è Ivan. Quello che non capisco è la trattatvia per Gatti. Se il Toro era disposto a investire 10 milioni, non pochi per un difensore di categoria inferiore , vuol dire che ci credeva. Se ci credeva vuole dire che serviva. Se serviva possibile che non ci fosse un piano B ? Perchè non leggo di movimenti o interessi verso altri centrali difensivi pari valore? Con 10 milioni, tra A , B, Leag Pro e campionati esteri hai voglia a trovare un difensore, e chi mastica un pò di calcio sa benissimo che il centrale difensivo di ogni modulo a 3 dietro, è FONDAMENTALE. Abbiamo appena dovuto rinunciare a Nkoulou, lasciato andare gratis, abbiamo trovato un Signor Bremer lì in mezzo grazie a Juric, e tra sei mesi dovremo rinunciare pure a lui…possibile che non ci sia uno straccio di strategia in questa società? Unica operazione valida da ogni punto di vista ad oggi è Ricci. Per il resto si scommette sull’ìintergità fisica di Pellegri e sulla voglia di Belotti ormai da tempo con la testa altrove e reduce da 3 mesi di inattività. Se a Sanabria viene un raffreddore siamo fottuti. Stessa cosa per Bremer ovvio. Siamo stati per anni coperti davanti e dietro ma scoperti a centrocampo …adesso siamo ben coperti a centrocampo, in difesa fno a giugno poi non si sa e scoperti davanti ; è vero che Juric prevede solo una punta davanti a due trequartisti, ma quella punta è importante per far girare e salire la squadra. Per una volta non si può fare le cose per bene completando finalmente una rosa in ogni reparto? Se parte Bremer chi metteremo in mezzo il prox anno ??? Boh…

  4. Ma dai, tutto questo tempo per un giocatore così? Mi auguro di cuore che sia una boutade giornalistica. Giocatori così, nella piazzetta di un qualunque paese ne trovi a vagonate!

  5. -Per la faccenda Gatti ennesima perdita di stile da parte degli “innominabili” che non perdono occasione per dimostrare al mondo intero ciò che realmente sono, pieni di boria e “grana”, fregandosene di tutto e di tutti, norma ristrettive comprese. A detta di Criscitiello (Sport Italia) questa mossa sarebbe una specie di “falso scopo” al fine di mettere il giocatore sul piatto delle prossime trattative estive per accaparrarsi Breme. Se ciò realmente fosse mi fanno tornare in mente il titolo di un vecchio film, ovvero “Il ricatto più vile”, per altro da non stupirsi visto da parte di chi verrebbe interpretato. In tal caso c’è solo da augurarsi che il nostro duo non caschi nell’infame tranello.
    Comunque largo a Buongiorno ed a Zima ,che sotto la guida di Juric altro non potranno fare che migliorare giorno dopo giorno.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui