Alle ore 11 della mattina del 31 gennaio, a poche ore dal gong finale di questa sessione di calciomercato, le parti si sono incontrate nuovamente per discutere dell’arrivo in granata del classe 2001. E finalmente è arrivata la fumata bianca: è fatta, Demba Seck sarà un giocatore del Torino. (Gianluca di Marzio)
E adesso vediamo questo fenomeno da trattativa andata avanti un mese … ci spero. Se così sarà bravo Vagnati.
-Sinceramente questo accanimento per accaparrarsi questo specifico giocatore mi è di difficile comprensione, tanto più che la cifra indicata in precedenza mi è parsa piuttosto elevata.
Spero che quanto prima Vagnati, o chi per esso, ce ne spieghi le ragioni.
secondo me è una buona ala destra (tq dx) con ottima progressione, controllo palla e passaggio sufficenti che potrebbe trovare spazio al posto del sempre acciaccato Praet
Ah dimenticavo, un’ala destra di piede mancino !
I Gatti gli scappano ma quelli della spal non ne perde uno.
Benvenuto Demba e dai tutto per questa gloriosa maglia
Seck è giovane e gioca a destra, quindi potrebbe liberare Linetty e fare il vice Praet, con un ingaggio decisamente inferiore al polacco, visto che è giovane credo sia stato un acquisto concordato con Juric
e sul difensore poi, concordo con Fabio, è inutile prendere per prendere, il difensore a destra possono farlo Singo (nasce centrale), Aina (lo ha fatto lo scorso anno in Inghilterra) e Vojvoda (lo ha fatto in nazionale)
Gatti l’avrebbero preso per averlo pronto il prossimo anno, non per farlo giocare…
Non c’è da temere … abbiamo N’Guessen … stella nascente del calcio transalpino, un incrocio tra Desailly e Thouram … daje !
Zaza è proprio senza cervello, ma cosa vuole? Fa’ 3 partite all’anno e pretende il trasferimento a titolo definitivo?
E fargli una valutazione psicologica prima di prenderli?
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-torino-zaza-dice-no-a-cadice-e-lazio-il-giocatore-era-stato-cercato-anche-dal-genoa-1640346
Ma se, come dici tu, non ce li ha: come fa a spenderli?
Mi riferisco a DJ
Mi riferivo a Gatti. Nel momento che non ce l’hai perchè te lo sei fatto soffiare sotto al naso tergiversando sul mercato come spesso in passato, hai 10 milioni che volevi spendere dico bene? E perchè non li reinvesti in un altro difensore? Esiste solo Gatti come centrale giovane decente da far maturare all’ombra di Bremer? Perchè non riporvare con Kumbulla, Guenther, Colley, Ferrari o qualche centrale dalla B ? Tra l’altro Kumbulla e Guenther sono conosciuti da Juric che li ha saputi lanciare entrambi….Colley è nella Samp non era impossibile prenderlo dando loro Linetty o sbaglio? Ferrari lo avevamo seguito già in passato…perchè non ritentare anche se costa un po più di Gatti? E quindi mi chiedo , se solo Gatti era considerato all’altezza di sostituire in futuro Bremer, perchè perdere tempo e farsi fottewre così dai gobbi?
Per me zazzà aspetta la chiamata della iuvemerda… non ci sono altre spiegazioni.!!
Secondo me questo viene al posto di Piaca, per il prossimo anno. E’ un mancino che gioca a destra, a piede invertito ( mentre Brekalo e Pjaca giocano tutti e due a sinistra), in caso di riscatto, probabile di Brekalo, non so se ha senso tenere anche Piaca, perche serve piu’ uno che giochi a destra. Riguardo al difensore, secondo me potremmo anche dare via Izzo e non prendere nessuno, all’occorrenza pure Vojovoda o Aina possono arretrare a braccetti, ma non credo che servira’. Con 05 difensori la possiamo sfangare da qui a fine campionato. Per la rosa molto completa, almeno sino a giugno, poi si vedra’…
Nessuno gli paga più l’ingaggio che sta prendendo al Toro.