Trattativa chiusa per Seck

15
1684
Demba Seck
Demba Seck

Sharing is caring!

Alle ore 11 della mattina del 31 gennaio, a poche ore dal gong finale di questa sessione di calciomercato, le parti si sono incontrate nuovamente per discutere dell’arrivo in granata del classe 2001. E finalmente è arrivata la fumata bianca: è fatta, Demba Seck sarà un giocatore del Torino. (Gianluca di Marzio)

15 Commenti

  1. -Sinceramente questo accanimento per accaparrarsi questo specifico giocatore mi è di difficile comprensione, tanto più che la cifra indicata in precedenza mi è parsa piuttosto elevata.
    Spero che quanto prima Vagnati, o chi per esso, ce ne spieghi le ragioni.

  2. Seck è giovane e gioca a destra, quindi potrebbe liberare Linetty e fare il vice Praet, con un ingaggio decisamente inferiore al polacco, visto che è giovane credo sia stato un acquisto concordato con Juric
    e sul difensore poi, concordo con Fabio, è inutile prendere per prendere, il difensore a destra possono farlo Singo (nasce centrale), Aina (lo ha fatto lo scorso anno in Inghilterra) e Vojvoda (lo ha fatto in nazionale)
    Gatti l’avrebbero preso per averlo pronto il prossimo anno, non per farlo giocare…

  3. Non c’è da temere … abbiamo N’Guessen … stella nascente del calcio transalpino, un incrocio tra Desailly e Thouram … daje !

      • Mi riferivo a Gatti. Nel momento che non ce l’hai perchè te lo sei fatto soffiare sotto al naso tergiversando sul mercato come spesso in passato, hai 10 milioni che volevi spendere dico bene? E perchè non li reinvesti in un altro difensore? Esiste solo Gatti come centrale giovane decente da far maturare all’ombra di Bremer? Perchè non riporvare con Kumbulla, Guenther, Colley, Ferrari o qualche centrale dalla B ? Tra l’altro Kumbulla e Guenther sono conosciuti da Juric che li ha saputi lanciare entrambi….Colley è nella Samp non era impossibile prenderlo dando loro Linetty o sbaglio? Ferrari lo avevamo seguito già in passato…perchè non ritentare anche se costa un po più di Gatti? E quindi mi chiedo , se solo Gatti era considerato all’altezza di sostituire in futuro Bremer, perchè perdere tempo e farsi fottewre così dai gobbi?

  4. Secondo me questo viene al posto di Piaca, per il prossimo anno. E’ un mancino che gioca a destra, a piede invertito ( mentre Brekalo e Pjaca giocano tutti e due a sinistra), in caso di riscatto, probabile di Brekalo, non so se ha senso tenere anche Piaca, perche serve piu’ uno che giochi a destra. Riguardo al difensore, secondo me potremmo anche dare via Izzo e non prendere nessuno, all’occorrenza pure Vojovoda o Aina possono arretrare a braccetti, ma non credo che servira’. Con 05 difensori la possiamo sfangare da qui a fine campionato. Per la rosa molto completa, almeno sino a giugno, poi si vedra’…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui