Udinese-Torino; le formazioni ufficiali

26
1275
Antonio Sanabria
Antonio Sanabria

Sharing is caring!

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Jajalo, Makengo, Udogie; Success, Beto.

A disposizione: Padelli, Gasparini, Perez, Walace, Molina, Nuytinck, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski, Pinzi. All. Cioffi

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.

A disposizione: Berisha, Pobega, Izzo, Pjaca, Ansaldi, Seck, Djidji, Ricci, Aina, Pellegri, Warming, Linetty. All. Paro (Juric squalificato) 

26 Commenti

  1. -Zima preferito ad Izzo, evidentemente Juric ha preferito il ceco dandogli ulteriore fiducia. Speriamo vivamente nella tenuta di questa difesa. La curiosità sarà nel vedere a quali cambi vorrà procedere nel corso dell’incontro e se farà esordire qualcuno dei nuovi arrivati.
    -DAIE RAGAZZI,CHE CE LA POSSIAMO FARE!!!
    FVCG (ORA E PER SEMPRE)

  2. Alla nostra difesa mancano due titolari, ma l’Udinese dietro non sta meglio: Pablo Marì quest’anno non ha praticamente mai giocato e anche Zeegelaar ha giocato pochissimo…

  3. Senza Pereyra, Pussetto (in panca) e Deulofeu loro perdono tanta qualità, da questo punto vista mettiamo in campo una formazione superiore: loro con Udogie, Success, Makengo, Beto e Soppy ci impegneranno tanto sul piano fisico, sarà una battaglia ma noi abbiamo qualche certezza in più. Forza ragazzi, sempre al vostro fianco.

  4. brutta partita, loro chiudono benissimo sulle ali e noi non riusciamo a fare gioco, Sanabria e Brekalo davvero poco ispirati, Sanabria in particolare sembra stanco
    rischiamo anche di perdere… Buongiorno bene, Zima ha fatto un paio di cappelle pericolose…
    secondo me deve cambiare qualcosa, e rimane costante la nostra difficoltà con le squadre che difendono e ripartono, forse Pobega con loro così fisici sarebbe + utile

  5. -Un primo tempo di certo non entusiasmante con un’Udinese più intraprendente. Attacco troppo sterile con fraseggi confusi e troppi passaggi sbagliati. Singo è in campo? Speriamo lo sia nella ripresa, come anche qualcun altro. Troppi calci d’angolo a favore degli avversari; se continuano così questi prima o poi ci castigano.

  6. Brutta partita, le soste continuano a farci male, stiamo giocando ai 2 orari e rischiamo molto più noi di prendere gol di loro. Speriamo si diano una svegliata nella ripresa, altrimenti la vedo male

  7. Europa…si si come no….sul portiere inutile commentare tre partite di fila indecenti….vediamo di fare 3 punti col Venezia…altro che fare di tutto per farsi squalificare per poi giocare il derby che col cavolo che te lo fanno vincere…..

  8. Vanja ha fatto due grandi parate con loro in fuorigioco, poi ha preso il gol su punizione non irresistibile e infine fa il patatrac (ma a partita già persa…)
    ma al di là del portiere oggi male tutti, salvo forse Lukic e basta…
    davanti inesistenti, centrocampo lento e fasce bloccate…
    il pareggio sarebbe stato d’oro e ci eravamo quasi riusciti
    peccato

  9. E basta con sti pacchi o scommesse, possibile che juric non lo vede? Come si fa a stare tranquilli con un pirla simile in porta??

  10. Già abbiamo bisogno di un portiere. Comunque oggi non pervenuto Sanabria e una mancanza di brillantezza generale veramente inspiegabile, come il rendimento fuori casa inaccettabile, contro una squadra che gioca un calcio veramente mediocre.

  11. -Dopo una partita ,che definire orrenda è ancora dire poco, non poteva che finire in questo modo, ovviamente nei minuti di ricupero. Tra l’altro la prossima partita si giocherà con diverse defezioni a causa squalifiche.
    Starà a Juric porre i rirmedi necessari ,e ce ne sarebbe più di uno.
    FVCG (ora e per sempre).

  12. Singo indecente sul portiere non ci sono commenti tutta la sua incapacità alla luce del sole 3 punti persi nelle ultime due partite per colpa sua è giunta l ora di Gemello speriamo che si convinca anche Juric

  13. Certo che la colpa è di Vania, come all’andata guarda una punizione e poi confeziona l’assist a Pussetto; fino a quel momento non aveva tirato in porta l’Udinese.

    • Partita vergognosa, giocato tutti malissimo, Savic dopo che si era disimpegnato bene nelle loro 2 azioni in fuorigioco, prende 2 gol in cui è totalmente responsabile, non so se è il Covid, ma al rientro è tornato il non portiere che abbiamo sempre conosciuto.
      Il primo gol è una comica, punizione laterale da grande distanza, lui lascia aperta la sua parte destra, poi, al solito si tuffa ai 2 orari in enorme ritardo.
      Già un pareggio sarebbe stato immeritato, venerdì sera giocheremo con lo sveglio Venezia con l’inedito duo Ricci-Pobega, cmq incredibile il rendimento tremebondo esterno rispetto alle partite in casa, l’unica giustificazione che potrei trovare è un forte richiamo di allenamento nella pausa per mettere benzina e non crollare nel girone di ritorno come è stato egli altri anni di Juric.
      Qualcuno ha capito la sostituzione Pobega – Buongiorno (con Buongiorno decisamente incazzato)?

      • Buongiorno si è incazzato pechè l arbrito non lo ha ammonito ( si è tolto maglia apposta….al momento del cambio….), per farsi squalificare col Venezia e non rischiare di saltare il derby,(è diffidato), se gioca col Venezia naturalmente

  14. Aggiungo che l’espulsione di Mandragora poteva essere evitata, cosa abbiamo comprato a fare Ricci, perché tenere in campo un giocatore ammonito e stanco e falla una sostituzione anche per spezzare questi mucchi selvaggi in area. Regalare tutti questi punti fa veramente rabbia e fa rabbia non avere un cambio sugli esterni; l’Udinese che l’Udinese ha potuto mettereMolina e Pussetto noi? Ansaldi in panchina, nemmeno 10 minuti? Io non riesco a capire, ma, direbbe Pietro, questo è il Toro baby. Aspettiamo sempre la prossima per fare 31.

  15. Maurizio, ma hai Pellegri, Demba Seck e magari anche noi giocare con un falso nove. Loro i 2 rientrati dalle qualificazioni li hanno messi alla fine e i risultati si sono visti.

  16. Io personalmente non penso all’Europa, ma ad arrivare prima possibile a 40. Oggi le 2 occasioni più pericolose le avevamo avute noi con Singo e Vojvoda. Poi la distrazione di Singo su Pussetto, l’errore assurdo di Mandragora su una palla inutile (era stanco e ammonito e andava cambiato), infine le meraviglie di Vania e gli abbiamo confezionato i due goal: si può in serie A?. Perdere con degli strisciati bianconeri mi fa veramente girare i co.Lioni,anche perché fuori casa è sempre la stessa musica. Pobega comunque di un’altra categoria rispetto a Mandragora.

  17. Izzo gli sta proprio sulle balle a juric se manda lukic a fare il difensore che era l unico che a centrocampo teneva non sono un tecnico ma sta mossa non l ho capita

  18. non capisco come abbia fatto a prendere l’uno a zero. Possibile che non si sia accorto che era posizionato quasi vicino al palo lontano? Assurdo così non va bene dai sveglia Vanjia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui