Sono arrivati i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la 5ª giornata di ritorno di Serie A. Principali segnalazioni inerenti al Derby di Milano: una giornata di squalifica a Simone Inzaghi, due ad Alessandro Bastoni e 10 mila euro di multa a Lautaro Martinez.
Squalifiche di una giornata per le espulsioni di Theo Hernandez (com ammenda di 5 mila euro) e di Zaniolo in Roma-Genoa. Multa di 5 mila euro per Salernitana e Milan.
Calciatori espulsi
Una giornata a: Mandragora (Torino), Ebuehi (Venezia), Musso (Atalanta), Ostigard (Genoa), Torreira (Fiorentina), Theo Hernandez (Milan), Zaniolo (Roma).
about:blank
Calciatori non espulsi
Due giornate a: Bastoni (Inter).
Una giornata a: Arslan (Udinese), Bonaventura (Fiorentina), Ceccaroni (Venezia), De Silvestri (Bologna), Deiola (Cagliari), Lukic (Torino), Scamacca e Raspadori (Sassuolo).
– Mi desta particolare curiosità la linea di centro campo che verrà disegnata da Juric. Con il probabile impiego della così detta linea verde sarà interessante vederne gli sviluppi, senza però attendersi grandi risultati dall’inizio.
FVCG (ora e per sempre).