Esclusiva CuoreToro: Kramaric obiettivo concreto per la prossima stagione

5
2817
Andrej Kramarić
Andrej Kramarić

Sharing is caring!

Ci sono forti indiscrezioni circa un interesse concreto da parte del Torino per l’attaccante croato Andrej Kramaric. Il calciatore classe 1991, attualmente in forza all’Hoffenheim, è in scadenza di contratto a giugno 2022, pertanto può già accordarsi con un nuovo eventuale club.

È il miglior marcatore nella storia dell’Hoffenheim con 96 reti complessive; quest’anno ha finora totalizzato 20 presenze condite da 3 gol e 7 assist in campionato e 2 gol e 1 assist in Coppa di Germania. Con la maglia della Nazionale croata ha segnato 16 gol in 65 partite. Un ringraziamento speciale a Cristiano Cerizza per la news in anteprima.

5 Commenti

  1. -Ritengo che forse sia un po’ prematuro nell’avventurarsi in notizie del genere con calciatori, almeno per me, illustri sconosciuti.

  2. ..nel frattempo praet si è rotto un dito del piede…gobbi del caxxo e la loro fortuna sfrenata. Speriamo non abbia finito la stagione anzitempo. Maksimovic andò avanti per mesi…

  3. Innanzitutto complimenti alla Redazione per la primizia e in secondo luogo se è pur vero che Juric vuole anche dei giovani da fare crescere non è che può mandare in campo l’Under 21, un po’ di esperienza ci vuole in una squadra: Kramaric rappresenterebbe comunque un tipo di attaccante manovriero e molto tecnico che può piacere a Juric.
    Inoltre l’interessamento potrebbe anche essere un modo di mettere pressione a Belotti in ordine alle sue scelte.

  4. -Chiedo scusa ,ma nel mio precedente intervento intendevo solo dire che FORSE non era il caso di iniziare a parlare di eventuali prossimi acquisti a mercato invernale appena concluso. Mi scuso ulteriormente per non aver saputo chi era questo giocatore, anche perchè non è che segua con particolare attenzione la Bundesliga. Comunque lungi da me innestare polemiche a cui non sono proprio abituato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui