Ci sono forti indiscrezioni circa un interesse concreto da parte del Torino per l’attaccante croato Andrej Kramaric. Il calciatore classe 1991, attualmente in forza all’Hoffenheim, è in scadenza di contratto a giugno 2022, pertanto può già accordarsi con un nuovo eventuale club.
È il miglior marcatore nella storia dell’Hoffenheim con 96 reti complessive; quest’anno ha finora totalizzato 20 presenze condite da 3 gol e 7 assist in campionato e 2 gol e 1 assist in Coppa di Germania. Con la maglia della Nazionale croata ha segnato 16 gol in 65 partite. Un ringraziamento speciale a Cristiano Cerizza per la news in anteprima.
-Ritengo che forse sia un po’ prematuro nell’avventurarsi in notizie del genere con calciatori, almeno per me, illustri sconosciuti.
Se si hanno delle notizie è opportuno darle non trovi? Altrimenti copiarle quando le scrivono tutti è molto più facile
..nel frattempo praet si è rotto un dito del piede…gobbi del caxxo e la loro fortuna sfrenata. Speriamo non abbia finito la stagione anzitempo. Maksimovic andò avanti per mesi…
Innanzitutto complimenti alla Redazione per la primizia e in secondo luogo se è pur vero che Juric vuole anche dei giovani da fare crescere non è che può mandare in campo l’Under 21, un po’ di esperienza ci vuole in una squadra: Kramaric rappresenterebbe comunque un tipo di attaccante manovriero e molto tecnico che può piacere a Juric.
Inoltre l’interessamento potrebbe anche essere un modo di mettere pressione a Belotti in ordine alle sue scelte.
-Chiedo scusa ,ma nel mio precedente intervento intendevo solo dire che FORSE non era il caso di iniziare a parlare di eventuali prossimi acquisti a mercato invernale appena concluso. Mi scuso ulteriormente per non aver saputo chi era questo giocatore, anche perchè non è che segua con particolare attenzione la Bundesliga. Comunque lungi da me innestare polemiche a cui non sono proprio abituato.