Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 23 calciatori per la partita contro il Venezia (calcio d’inizio alle 20.45, Stadio Olimpico Grande Torino), venticinquesima giornata del campionato di serie A TIM:
PORTIERI: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic
DIFENSORI: Aina, Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Djidji, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima
CENTROCAMPISTI: Linetty, Pobega, Ricci
ATTACCANTI: Belotti, Brekalo, Pjaca, Sanabria, Seck, Warming, Zaza
Da capire come mai non è stato convocato Pellegri. Speriamo non sia per l’ennesimo infortunio altrimenti urge fare un viaggio a Lourdes.
Bene per la presenza di Djiji e Buongiorno, non saranno titolari probabilmente ma all’occorrenza possono entrare, bene finalmente il ritorno del Gallo, su Pellegri non ci sono notizie, boh…
per stasera pronostico un gol di Zaza
Se su Pellegri non viene emanato un bollettino potrebbe anche essere Covid: ne sapremo di più in seguito.
Con i gobbi riavremo sicuramente Lukic e Mandragora oggi squalificati. Speriamo nel recupero del Gallo e che non si rompa più nessuno. Speriamo bene.
sì, su Pellegri ho letto anche io, non parlano nemmeno di affaticamento ma solo di programma personalizzato,
speriamo perché sono convinto che lui potrebbe diventare l’acquisto + azzeccato se solo risolvono la questione fisica
una considerazione su due nostri ex attaccanti delle giovanili
Lucca, in autunno proclamato nuova stella del calcio italiano per 4 gol in B, noi che ci mangiamo le mani, tifosi che invocano convocazione in nazionale. Ad oggi Lucca ha segnato 6 gol in 19 partite, ultimamente parte raramente titolare (nel Pisa ricordiamo…) e non segna da ottobre
Manuel De Luca, che nessuno si è mai filato, nessuno lo rimpiange, ha realizzato fino ad ora 9 gol in 18 partite, ora è vero che De Luca ha 23 anni e Lucca 21, ma prima di proclamare un campione o bollare un giocatore come scarso ci vorrebbe un po’ + di cautela