TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Bremer, Rodríguez; Vojvoda, Lukić, Pobega, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Belotti. A disp. Nerisha, Izzo, Zima, Singo, Sanabria, Sexk, Ricci, Aina, Pellegri, Warming, Linetty, Buongiorno. All. Ivan Juric
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro; João Pedro. A disp. Aresti, Radunovic, Keita, Galigano, Lykogiannis, Ceppitelli, Zappa, Cavuoti, Pavoletti, Obert, Kourfaldsi, Carboni. All. Mazzarri.
1 – 1
oppure
2 – 1
almeno 1 lo prendiamo
almeno 1 lo facciamo
poi se ci dice bene ne prendiamo solo 1
poi se ci dice anche meglio ne prendiamo solo 1 e ne facciamo 2
-Partire con Ansaldi dall’inizio mi pare una buona mossa. Sarebbe interessante assistere all’esordio di Ricci a partita in corso.
FORZA RAGAZZI DADECI DENTRO!!!!! – Fate il possibile per non deluderci.
FVCG (ora per sempre).
Giusto dare un turno di riposo a Singo che ultimamente non mi sembrava molto brillante. Formazione molto offensiva con Ansaldi e Pjaca. Vedremo. Proviamo per un paio d’ore a staccare dalle brutte notizie e regalateci un sorriso. FVCG
Pjaca e Brekalo insieme di solito non funzionano proprio bene…. Speriamo che oggi smentiscano il trend. FVCG
Vedo bene anch’io Ansaldi, perché nelle ultime Singo era un po’ in crisi. Dovrebbe lasciare lui a sinistra e Vojvida a destra????
Difesa oratoriale….direi bene!
Uccellati su uno schema semplice semplice. Sono già due i gol che prendiamo da rimessa laterale nelle ultime settimane, dai sveglia ragazzi.
Goal da polli su rimessa che bissa quello con il Venezia: buco centrale perché Joao Pedro gira largo e inserimento del centrocampista eRodriguez e Ansaldi belle statuine. Per ora more solito Pjaca toglie solo il respiro a Brekalo.
Portiere loro già 3 parate.
Visto che significa avere un portiere?
Ottimo anche oggi Pobega, che infatti non e’ di proprieta’ del pezzente!
Ma siamo a posto cosi…..
Noi giochiamo, loro seguono il classico schema Mazzarri, c’è poco da dire se non si invertono le botte di culo la perdiamo.
Incredibile 1 tiro1 goal come al solito e gli altri 10 tiri niente questo fa pensare né juric?
Oramai tutte uguali: noi a creare e sbagliare, gli altri ad aspettare le nostre ca..ate che a turno arrivano puntualmente e sulle qualinessun altro compagno riesce a rimediare, perché non è possibile che se Lukic perde l’uomo, questo va in porta senza trovare un difensore al centro; eppure si era detto in tempi non sospetti che l’idea loro sarebbe stata quella di togliere Bremer da lì per l’inserimento di un centrocampista. Comunque per me Brekalo e Pjaca insieme mai, anche se Pjaca nell’area e’ più presente di tutti gli altri a parte il Gallo. Portiere avversario sempre sugli scudi. Ansaldi può giocare 30 minuti e possibilmente gli ultimi 30, oggi imperdonabile con la sua esperienza.
I gobbi in 2 partite 4 occasioni e 4 goal: la differenza può anche essere tutta qui, ma fa girare veramente i co.lioni vedere sempre la stessa storia.
-Tra che loro hanno un sig.PORTIERE e che il primo tempo di Ansaldi è da dimenticare,c’è solo da sperare almeno una volta in una botta di c…-
E poi voglio vedere chi ha il coraggio di dire che non abbiamo un portiere di merda deve guardarsi allo specchio e fare da culpa
2 tiro e 1 goal in A di uno zappatore, perché Deiola quello è, ma con Vania basta e avanza. Ma davvero qualcuno crede che la squadra non accusi il problema di subire un goal ogni volta che gli altri prendono la porta e tu che ti sbatti e trovi un muro dall’altra parte? Evidentemente non ha mai giocato a pallone.
E’un un portiere da hockey
Purtroppo la sua poca confidenza con il mestiere infonde una terribile quanto evidente insicurezza alla intera difesa. Mi dispiace dirlo ma ormai è evidente che fare il portiere non è da lui.
Lo fa giocare perché sono compaesani ma sarebbe ora che prendesse il carrozzone e tornasse nei balcani
-La solita ,vecchia e ripetitiva storia: un cucchiaino di miele ,ma la volta successiva un barile di aceto ( per non dire altro).
E al solito sulla gestione dei cambi ci sarebbe da dire tantissimo; ma che c…o ci fa in campo Pellegri, che cazzo ci fa ancora in campo Ansaldi, un cambio a minchia dietro l’altro è una squadra che non è più una squadra. Arriva a 40, ma se continua così sarà dura, e metti dalla prossima in porta un portiere perché di vedere questo sfacelo non è proprio possibile.; il mister proprio non vede la partita. E quella me..a di Ma.z.rri con un gioco more solito speculativo, con 2 tiri nello specchio di cui uno sbagliato diventato assist porta a casa i 3 punti.
Visto il calendario arrivare a 40 sarà l’unico obiettivo. Le partite con Cagliari, Venezia e Udinese sono state buttate via. Potevamo avere almeno 7 punti in più (2 vittorie in casa e 1 pareggio a Udine) ed ora saremmo a 40 punti e le restanti partite ci avrebbero portato qualche punticino con le (poche) squadre abbordabili. Abbiamo Inter, Milan, Roma, Napoli e Spezia in casa. Mentre in trasferta (dove fatichiamo) Lazio, Salernitana, Genoa, Atalanta(recupero), Verona, Bologna, Empoli. Traete le conclusioni…
Ha vinto un calcio concreto ma anche miserabile, sparagnino : non dico che Mazzarri non sia un buon allenatore, xké lo è sicuramente, ma il suo calcio non ha niente di propositivo manca perfino di dignità, bene per il Casteddu che riuscirà a salvarsi ma io mi tengo Juric, con i suoi difetti che stanno emergendo ma anche i suoi pregi che sono l’averci portato a giocarcela alla pari praticamente con tutte.
Perdendole praticamente quasi tutte: siamo a 11 sconfitte e molte di queste con un po’ di attenzione anche e soprattutto da parte sua pesano essere evitate.
Ma sarà un caso che solo noi non riusciamo a segnare con le cd grandi, mentre il Sassuolo 2/3 a tutte?
Ma sarà un caso che le sue partite finiscono al massimo come iniziano, ma non cambiano mai in meglio e spesso e volentieri cambiano in peggio perché sbagliano praticamente sempre i cambi?
Ma è possibile che l’unico giocatore in grado di saltare l’uomo ossia Brekalo deve essere sempre sostituito, pur avendo i 90 minuti nelle gambe, mentre Pjaca, che ha voluto lui, è completamente evanescente, monotematico sul dribbling e tiro a rientrare e impedisce a Brekalo di esprimere tutto il suo potenziale?
Non credo siano casi.
Ma è chiaro a Juric che prendere 1/2 tiri nello specchio e prendere sempre goal getta la squadra nello sconforto e gli fa perdere autostima e sicurezze che si ripercuotono negativamente sulla gestione della partita?
Sa il mister da dove veniamo e sa quanto ci mettiamo a tornarci?
D’accordo sul gioco miserabile di Mazzarri, ma se permetti viene ancora più rabbia per questa gestione irragionevole e poco lungimirante delle partite.
Poi se Vania va valorizzato per essere venduto a 4 spicci, per carità fate pure, ma magari dopo i 40 punti.
Sta facendo qualche errore, lo vedo anch’io, oggi spostando Brekalo a destra (l’errore più grosso) ha pensato di controbilanciare spostando anche Vojvoda per ricreare a destra la coppia che dal lato opposto stava facendo così bene e alla fine è stato un doppio danno: ma secondo me non è tutta colpa sua, per me è prigioniero delle promesse che ha fatto a qualche giocatore per farli venire da noi (vedi Pjaca), io lo dico da mesi che non deve essere riscattato, certo che l’infortunio di Praet condiziona non poco e le soluzioni su quella fascia sono poche a meno di non sacrificare in quel ruolo Pobega o Lukic.
Juric è monotematico non dico niente faremo i conti a fine anno se era meglio di Nicola