Torino-Cagliari: le formazioni ufficiali

27
1176
Cristian Ansaldi
Cristian Ansaldi

Sharing is caring!

TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Bremer, Rodríguez; Vojvoda, Lukić, Pobega, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Belotti. A disp. Nerisha, Izzo, Zima, Singo, Sanabria, Sexk, Ricci, Aina, Pellegri, Warming, Linetty, Buongiorno. All. Ivan Juric

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro; João Pedro. A disp. Aresti, Radunovic, Keita, Galigano, Lykogiannis, Ceppitelli, Zappa, Cavuoti, Pavoletti, Obert, Kourfaldsi, Carboni. All. Mazzarri.

27 Commenti

  1. 1 – 1
    oppure
    2 – 1
    almeno 1 lo prendiamo
    almeno 1 lo facciamo
    poi se ci dice bene ne prendiamo solo 1
    poi se ci dice anche meglio ne prendiamo solo 1 e ne facciamo 2

  2. -Partire con Ansaldi dall’inizio mi pare una buona mossa. Sarebbe interessante assistere all’esordio di Ricci a partita in corso.
    FORZA RAGAZZI DADECI DENTRO!!!!! – Fate il possibile per non deluderci.
    FVCG (ora per sempre).

  3. Giusto dare un turno di riposo a Singo che ultimamente non mi sembrava molto brillante. Formazione molto offensiva con Ansaldi e Pjaca. Vedremo. Proviamo per un paio d’ore a staccare dalle brutte notizie e regalateci un sorriso. FVCG

  4. Uccellati su uno schema semplice semplice. Sono già due i gol che prendiamo da rimessa laterale nelle ultime settimane, dai sveglia ragazzi.

  5. Goal da polli su rimessa che bissa quello con il Venezia: buco centrale perché Joao Pedro gira largo e inserimento del centrocampista eRodriguez e Ansaldi belle statuine. Per ora more solito Pjaca toglie solo il respiro a Brekalo.

  6. Oramai tutte uguali: noi a creare e sbagliare, gli altri ad aspettare le nostre ca..ate che a turno arrivano puntualmente e sulle qualinessun altro compagno riesce a rimediare, perché non è possibile che se Lukic perde l’uomo, questo va in porta senza trovare un difensore al centro; eppure si era detto in tempi non sospetti che l’idea loro sarebbe stata quella di togliere Bremer da lì per l’inserimento di un centrocampista. Comunque per me Brekalo e Pjaca insieme mai, anche se Pjaca nell’area e’ più presente di tutti gli altri a parte il Gallo. Portiere avversario sempre sugli scudi. Ansaldi può giocare 30 minuti e possibilmente gli ultimi 30, oggi imperdonabile con la sua esperienza.
    I gobbi in 2 partite 4 occasioni e 4 goal: la differenza può anche essere tutta qui, ma fa girare veramente i co.lioni vedere sempre la stessa storia.

  7. -Tra che loro hanno un sig.PORTIERE e che il primo tempo di Ansaldi è da dimenticare,c’è solo da sperare almeno una volta in una botta di c…-

  8. 2 tiro e 1 goal in A di uno zappatore, perché Deiola quello è, ma con Vania basta e avanza. Ma davvero qualcuno crede che la squadra non accusi il problema di subire un goal ogni volta che gli altri prendono la porta e tu che ti sbatti e trovi un muro dall’altra parte? Evidentemente non ha mai giocato a pallone.

  9. Purtroppo la sua poca confidenza con il mestiere infonde una terribile quanto evidente insicurezza alla intera difesa. Mi dispiace dirlo ma ormai è evidente che fare il portiere non è da lui.

  10. E al solito sulla gestione dei cambi ci sarebbe da dire tantissimo; ma che c…o ci fa in campo Pellegri, che cazzo ci fa ancora in campo Ansaldi, un cambio a minchia dietro l’altro è una squadra che non è più una squadra. Arriva a 40, ma se continua così sarà dura, e metti dalla prossima in porta un portiere perché di vedere questo sfacelo non è proprio possibile.; il mister proprio non vede la partita. E quella me..a di Ma.z.rri con un gioco more solito speculativo, con 2 tiri nello specchio di cui uno sbagliato diventato assist porta a casa i 3 punti.

    • Visto il calendario arrivare a 40 sarà l’unico obiettivo. Le partite con Cagliari, Venezia e Udinese sono state buttate via. Potevamo avere almeno 7 punti in più (2 vittorie in casa e 1 pareggio a Udine) ed ora saremmo a 40 punti e le restanti partite ci avrebbero portato qualche punticino con le (poche) squadre abbordabili. Abbiamo Inter, Milan, Roma, Napoli e Spezia in casa. Mentre in trasferta (dove fatichiamo) Lazio, Salernitana, Genoa, Atalanta(recupero), Verona, Bologna, Empoli. Traete le conclusioni…

  11. Ha vinto un calcio concreto ma anche miserabile, sparagnino : non dico che Mazzarri non sia un buon allenatore, xké lo è sicuramente, ma il suo calcio non ha niente di propositivo manca perfino di dignità, bene per il Casteddu che riuscirà a salvarsi ma io mi tengo Juric, con i suoi difetti che stanno emergendo ma anche i suoi pregi che sono l’averci portato a giocarcela alla pari praticamente con tutte.

    • Perdendole praticamente quasi tutte: siamo a 11 sconfitte e molte di queste con un po’ di attenzione anche e soprattutto da parte sua pesano essere evitate.
      Ma sarà un caso che solo noi non riusciamo a segnare con le cd grandi, mentre il Sassuolo 2/3 a tutte?
      Ma sarà un caso che le sue partite finiscono al massimo come iniziano, ma non cambiano mai in meglio e spesso e volentieri cambiano in peggio perché sbagliano praticamente sempre i cambi?
      Ma è possibile che l’unico giocatore in grado di saltare l’uomo ossia Brekalo deve essere sempre sostituito, pur avendo i 90 minuti nelle gambe, mentre Pjaca, che ha voluto lui, è completamente evanescente, monotematico sul dribbling e tiro a rientrare e impedisce a Brekalo di esprimere tutto il suo potenziale?
      Non credo siano casi.
      Ma è chiaro a Juric che prendere 1/2 tiri nello specchio e prendere sempre goal getta la squadra nello sconforto e gli fa perdere autostima e sicurezze che si ripercuotono negativamente sulla gestione della partita?
      Sa il mister da dove veniamo e sa quanto ci mettiamo a tornarci?
      D’accordo sul gioco miserabile di Mazzarri, ma se permetti viene ancora più rabbia per questa gestione irragionevole e poco lungimirante delle partite.
      Poi se Vania va valorizzato per essere venduto a 4 spicci, per carità fate pure, ma magari dopo i 40 punti.

      • Sta facendo qualche errore, lo vedo anch’io, oggi spostando Brekalo a destra (l’errore più grosso) ha pensato di controbilanciare spostando anche Vojvoda per ricreare a destra la coppia che dal lato opposto stava facendo così bene e alla fine è stato un doppio danno: ma secondo me non è tutta colpa sua, per me è prigioniero delle promesse che ha fatto a qualche giocatore per farli venire da noi (vedi Pjaca), io lo dico da mesi che non deve essere riscattato, certo che l’infortunio di Praet condiziona non poco e le soluzioni su quella fascia sono poche a meno di non sacrificare in quel ruolo Pobega o Lukic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui