Juric: “Era rigore netto e non si capisce perché non lo abbiano assegnato. Neanche loro possono spiegarlo”

9
2374
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Imbufalito Juric ai microfoni di Dazn dopo il pari all’ultimo minuto con l’Inter. Nel mirino l’episodio contestato sul finire di tempo: “Abbiamo giocato molto molto bene, abbiamo fatto gol, avuto occasioni, non ci è stato dato un rigore. Bremer è stato bravissimo nonostante abbia avuto la febbre in questi giorni. Abbiamo fatto noi la partita, ma poi non siamo riusciti a chiuderla e abbiamo preso il gol alla fine. Sul loro gol abbiamo fatto due errori, la prima è stata di ripartire subito, la seconda di gestire male la palla. Riguardo a Lukic penso che abbia trovato la sua dimensione e la sua posizione in campo, sta facendo un campionato straordinario. Quest’anno tra società e squadra abbiamo fatto un grandissimo lavoro, per tutta la stagione ho quella sensazione di spreco per i punti che abbiamo regalato in troppe partite, come questa sera, c’è tanto da lavorare. Ultimamente ci sono state tante situazioni dove siamo stati penalizzati, questa poi è inspiegabile. Era rigore netto e non si capisce perché non lo abbiano assegnato“.

(fonte alfredopedulla.com)

9 Commenti

  1. Juric grande innanzitutto
    Sull’arbitro ho già commentato
    Sul gol loro ha ragione che oltre all’errore di Sanabria c’è quello del portiere che fa inspiegabilmente ripartire subito l’azione invece di perdere tempo…

  2. Avrei confermato Nicola si visto che media punti era uguale anzi Juric aveva fatto peggio come media punti di Davide ma mai dato dello zingaro a nessuno tanto meno a juric. ti confondi milanesotto.

  3. Vorrei sapere quanto é costato all inter comprare quel venduto di guida cosi magari la prossima volta facciamo una colletta e superiamo l offerta degli altri perché tanto il nano non mette un centesimo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui