Genoa-Torino: le formazioni ufficiali

44
1630
Marko Pjaca
Marko Pjaca

Sharing is caring!

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Pjaca; Belotti. Allenatore: Juric

44 Commenti

  1. Complimenti alla premiata ditta di ex giocatori Izzo berisha.
    Fare gol a una squadra che ne prende 2 in 7 sarà dura
    Complimenti davvero.
    Anno prossimo senza bremer si potrà x 17° posto
    Cairo è una sciagura pari a Superga.

  2. Milinkovic non è un portiere, Berisha ha fatto una grande papera, ma i pericoli di questa partita erano chiari e detti da tempo.
    Mancava loro qualità, siamo riusciti nella straordinaria impresa di farli segnare senza che abbiano dovuto creare qualcosa, direi bene.
    Pjaca per ora more solito inconcludente, come Vojvoda. Espulsione inesistente, ma poi arbitraggio incomprensibile con inversione di falli a catena.
    Loro in 10 da 30 minuti noi in campo con 3 centrali di cui 2 non sanno giocare la palla e Bremer che copre.
    Continuiamo a cercare di giocare a sx quando la zona vuota è quella di Singo che continua a sbracciarsi per avere la palla
    Praticamente stiamo giocando in parità numerica.

    • Dopo aver regalato punti a Spezia,Venezia, Cagliari e per ora Genoa, dobbiamo dare ancora punti a Nicola ( l’unico a cui mi fa piacere darglieli) ,e abbiamo finito ! Dai ragazzi!!

  3. Nessuna soluzione filtrante non riusciamo a giocare veloci il cambio di gioco e continuiamo a giocare con 3 centrali, ma quando ca..o lo mettiamo Ricci e togli un centrale fai inserire i centrocampisti? Quando?

  4. Juric ex genoano…ho detto tutto.
    Prima di santificarlo, ricordiamocelo.
    Sono andati a Genova in gita, gia’ decisi a perderla. Grazie anche a Juric.
    Direi bene.

  5. juric oggi ha sbagliato tutto completamente fin dall inizio. 1 Dentro piazza per brekalo. 2 fuori mandragora. 3 brekalo a destra. Partita fisica fuori voivoda dentro il pensionato che nn alza neanche piu un pallone. Zazza ptuiiii. Complimenti Verona 6 punti piu di noi.

  6. No no, qui l’ha letta benissimo, per salvare la sua ex squadra.
    Come mai Izzo titolare.stasera???
    Andiamo a rivederci il goal…
    Vergognosi e schifosi! Tutti!

  7. Complimenti ai giocatori e a chi li ha messi in campo soprattutto per le sostitizioni perché è riuscito a farci giocare in 9 contro 10 fino alla fine

  8. -Non mi pare ci siano tanti commenti da fare. Se in superiorità numerica sin dal primo tempo riusciamo anche a perdere rimediando una figuraccia simile non mi resta che urlare : “VERGOGNATEVI !!!!!MA ANDATE A….”

  9. Se aveste guardato le partite magari avreste saputo che era dura.
    Genoa blessin 7 partite , cinque zero a zero tre 1-1 bloccate Atalanta Inter e Roma all’Olimpico.
    Blessin un grande, il diesse non ne parliamo proprio, andava al Chelsea ma l’ha preso Zena, anno prossimo vanno in conferenze League mi spiace deah
    La notizia brutta bestia la dico domani

  10. Si sta mangiando il buono fatto finora ha tenuto in campo 90′ izzo piaca e rodriguez che non me hanno vista una e i ragazzi li tiene in panchina complimenti

  11. Inadeguati. Impresentabili. Indegni. Incompetenti.
    Spero davvero che venga trovata la combine e che questo aborto di squadra e di dirigenza venga fatta marcire nelle serie minori, dove merita di stare.
    Non meritiamo tutto questo, non lo meritiamo davvero.

  12. Se non avevate mai visto come si fa a vendere una partita ecco fatto. Non c’è altra spiegazione inutile dare meriti al genoa che ha vinto grazie ad un cross poi ci abbiamo pensato noi a tutto. Juric, mah non so cosa sappia esattamente fare oltre ad impostare tattcamente la squadra. Contro le grandi le motivazioni vengono da sole, un buon allenatore deve saper caricare a dovere le cosiddette partite facili.

  13. Siamo riusciti nell’impresa di far vincere una squadra che gioca il peggior calcio della serie A. Molli, senza intensità, alcune scelte del mister astruse. Mi fa anche incazzare perdere con questi morti, ricordando come ci sbeffeggiarono nel 2009.

  14. Serviva come dicevo mercoledì una scintilla al Genoa, ebbene abbiamo acceso dopo 187 giorni quella scintilla: se il campionato fosse iniziato da quando è arrivato Blessin noi saremmo dietro al Genoa: vedremo alla fine la classifica e la media punti.
    Mi raccomando adesso fate una lettura della partita dove assolvete il mister: in trasferta siamo da serie B, con una squadra in 10 dal 20’ abbiamo lasciato 3 centrali, solo uno che non sa leggere le partite lascia in campo 3 centrali. Serviva un play con gli inserimenti dei centrocampisti: Ricci convocato in under 21 ma lasciato in panchina, Pjaca inutile, inutile, inutile. Demba il prossimo anno.
    Siamo a 12 Sconfitte.
    Adesso andiamo a Salerno a lasciare i 3 punti anche alla Salernitana per par condicio.
    E non mi venite a dire che questi sono i giocatori, perché per giocare una partita decente con il Genoa sarebbero dovuti ampiamente bastare.
    Blessin ha cambiato più volte l’assetto della sua squadra e noi siamo stati in inferiorità numerica per tutta la partita laddove c’era il pallone; mai presa una 2 palla. Da chi dipende?

    • Perfetto come sempre Claudio. Juric è assolutamente prevedibile in tutto e per tutto, e la squadra ha ormai perso lo smalto iniziale. Non dimentichiamo che noi in 10 abbiamo fatto rimontare Empoli e Venezia, stasera questa manica di femminucce non è stata in grado di fare un tiro in porta.
      Complimenti a juric che ha una media punti inferiore a quella di Nicola.

  15. La squdra si sente salva pancia piena da campionato finito e compitino fatto. Paradossalmente non mi sorprenderebbe se gli unici punti arrivassero dai Big match (li ci tieni a fare bella figura sia mai che ti comprino). Da qui a fine campionato faremo massimo tra i 5/6 punti con magari una vittoria o qualche pareggio “illustre” ma contro quelle parimerito o sotto che magari lottano per qualcosa solo sberle

  16. Siamo semplicemente noi che non abbiamo testa, siamo stati molli, senza voglia di mordere e d’accordo con C Sala stasera il mister ha fatto scelte incomprensibili per me. Il Genoa non ha un gioco e ha tasso tecnico basso. Corrono, picchiano e pressano ben organizzati. Fine della storia. Mi aspettavo purtroppo una partita così e la cosa mi fa semplicemente incazzare perché non dovevamo regagliargliela questa partita, questa proprio no.

  17. Perché Izzo resta in campo dopo il tuffo che provoca l’espulsione? Uno normale lo sostituisce e mette Ricci per accelerare i cambi di gioco; sposta, se proprio lo devi tenere in campo, Pjaca accanto a Belotti e metti Brekalo rigorosamente a sx, oppure metti Zaza o avanza Lukic, ma insomma dai più assistenza a Belotti. Poi negli ultimi 20 metri se dobbiamo fare gioco e non rubare la palla, siamo assolutamente monocorde: o arriva la giocata di Brekalo o il cross di Vojvoda o Singo oppure chiuse le fasce non vediamo una che una palla filtrante o un uno due, segno che manca la personalità o l’auto stima per fare queste giocate : stasera 1 e Belotti ha ciccato la giocata.
    Comunque Sirigu questa sera si è permesso il lusso di non sporcarsi praticamente i guantoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui