Contratto in scadenza nel prossimo giugno, discorsi per il rinnovo che vanno avanti ma il futuro rimane incerto. Andrea Belotti e il Torinodovranno affrontare presto l'argomento, parola dello stesso Gallo.

L'attaccante granata ha affrontato l'argomento ai microfoni di Sky Sport: "Io sono sempre stato chiaro, ho sempre detto che comunque dovrò valutare a fine anno con la società, l'allenatore e lo staff. Io sono qui da 7 anni e voglio capire tutto, ambizioni e obiettivi, perché questa dev'essere una decisione importante. Io ho sempre dato lo spiraglio per il rinnovo".

Oltre al rinnovo, Andrea Belotti ha anche parlato della gara persa al Ferraris: "L'approccio alla partita è stato buono, purtroppo abbiamo preso subito gol con un cross, nemmeno un tiro in porta. Avremmo dovuto fare molto di più sul piano del gioco, troppi errori tecnici. Resta un grosso rammarico, sono 8 partite che non vinciamo e non va bene. Abbiamo sbagliato veramente tanto, soprattutto nel secondo tempo. Nel primo avevamo più pazienza, invece dopo non siamo riusciti a creare i presupposti per girare palla bene".

Infine, l'attaccante del Torino si è concrentato sui playoff con l'Italia: "Adesso ci sarà il tempo per digerire questa sconfitta. Conoscendomi passerò tutto la giornata di malumore, poi potrò iniziare a pensare alla Nazionale. Dobbiamo assolutamente andare al Mondiale".

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti