Dopo l'ottima prestazione offerta in casa contro l'Inter, per il Torino arriva una nuova sconfitta che aumenta i rimpianti dei granata e di mister Jurić, scontento per questo risultato. L'allenatore croato non nasconde la sua delusione ai microfoni di Sky, a cui si ritrova costretto a commentare una nuova occasione persa. 

Nell'intervista a Sky, Jurić ha analizzato la partita, affermando che il Torino sta sprecando troppe occasioni, malgrado le buone prestazioni: "Abbiamo fatto azioni giuste e messo pressione. Al primo errore abbiamo preso un goal ridicolo. Nel primo tempo abbiamo prodotto, nel secondo tempo abbiamo fatto male. Ho visto troppo poco. Il periodo è negativo a livello di risultati. Non sto proteggendo i miei giocatori, però è da tante partite che vedo troppe cose che non vanno come dovrebbero. Il Genoa ha fatto goal alla loro prima azione offensiva. Ci manca qualcosa".

Quindi prosegue, lamentando un rendimento scarso e pretenendo un cambio di marcia. Un cambio di marcia che potrebbe essere garantito anche dal cambio definitivo del portiere: "Io penso che non vinciamo da tanto tempo. Siamo in un momento in cui stiamo sprecando tante occasioni. Dobbiamo ricominciare a vincere. Dobbiamo essere più concentrati, non prendere goal e fare punti per parlare di buon campionato. Vero che si arriva da due anni disastrosi, ma dobbiamo alzare il livello.

Berisha? Vanja ha fatto bene nella prima parte di campionato, poi è inciampato in tre errori, con cui ha perso sicurezze. Berisha ha fatto bene in due partite; in una non ha avuto lavoro, contro l'Inter ha fatto bene. Adesso c'è la sosta e vediamo"

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti