Tuttosport, scelto il portiere del futuro: Juric vuole Cragno

18
2503
Alessio Cragno
Alessio Cragno

Sharing is caring!

Juric e Vagnati hanno scelto il portiere per al prossima stagione: tutto su Cragno del Cagliari, profilo che piace tanto ai granata

Il Torino ha deciso di voler cambiare aria tra i pali e punta deciso su Cragno del Cagliari. Il portiere rossoblù lascerà la Sardegna in estate ed ecco che i granata potrebbero essere una valida alternativa.

Juric e Vagnati lo hanno messo in cima alla lista dei desideri per il Torino del futuro e punterà tutto si di lui. L’alternativa si chiama Meret. Lo riporta Tuttosport. (calcionews24.com)

18 Commenti

  1. -La scelta sarebbe da ritenersi ottimale se non fosse che il Cagliari chiederà chissà quanto. Conoscendo poi chi è il nostro presidente c’è da mettersi l’animo in pace.
    FVCG (ora per sempre).

  2. Cragno ce lo sogniamo e comunque non è che Berisha deve necessariamente essere bocciato sulla base di un singolo errore quando con l’Inter aveva fatto almeno due miracoli, siamo tutti un po’ troppo affrettati tanto nel bocciare quanto nel promuovere: diamogli qualche partita almeno.
    Richiamerei piuttosto l’attenzione della redazione sulla questione Brekalo, ben più attuale, che vedrebbe Cairo chiedere uno sconto al Wolfsburg a due giorni dalla scadenza dei termini per il riscatto, ecco questa sarebbe cosa grave e di cui promuovere la discussione fra noi.
    Perdonate il suggerimento.

  3. State a vedere che domani scade il termine per il riscatto di Brekalo e il nano zecconazzo lo perde perché vuole lo sconticino, l avarazzo

  4. Cragno è valutato 14M ma il Cagliari ne chiederà senz’altro di più, da quando è arrivato Cairo non ha mai speso soldi veri per un portiere (tra prestiti, liste gratuite e giocatori a prezzi bassi bassi), Meret è valutato 12M e per altro con i piedi non è certo un fenomeno (per questo gli viene spesso preferito Ospina, abile con i piedi)
    quindi sembrano due profili altamente improbabili
    Su Berisha dico che ha 33 anni e, al di là dell’errore col Genoa, non credo possa essere un profilo su cui puntare cecamente…
    Su Brekalo stanno facendo il consueto giochino di chiedere una riduzione per il riscatto, ma, considerando che il ragazzo ha fatto bene e che sicuramente il Wollfsburg nn avrà difficoltà a trovare un acquirente alla cifra concordata o anche superiore, il tentativo di avere uno sconto è una scelta sciagurata, per risparmiare un milione rischiano di perdere uno dei pochi acquisti azzeccati delle ultime stagioni…

    • Puntare ciecamente su Berisha magari anche no, ma fargli fare 4-5 partite prima di bocciarlo definitivamente?
      Dopotutto in nazionale Reja lo preferisce costantemente a Strakosha, per cui molti stravedono anche se non capisco xké.
      Tanto non arriva né Cragno né Carnesecchi né tantomeno Meret, dio non voglia si debba ancora fare affari con De Laurentiis, al massimo arriverebbe Perin in svincolo.
      Su Cairo che non ci mette i soldi non è cosa dipendente dalle contingenze in cui versa visto che non li ha mai messi in 17 anni: ma anticipare una parte dei soldi che sicuramente prenderà per Bremer per riscattare Brekalo sarebbe solo buon senso.
      Quanto hanno preso i Percassi per il 46% della Dea? 300 milioni? Se vuole veramente vendere gli conviene tenere un profilo di squadra dignitoso se no svende a due lire…

  5. Al netto del potenziale soccorso da Venaria legato al l’affare Bremer, la società non ha un euro per fare mercato.
    Altri pezzi buoni da cedere cash, quasi nessuno, invece i debiti sono tanti.

    • No Cek. C e un accordo preso con il Wolfsburg. Entro Marzo Il merda deve dire al Wolfsburg sexlo riscatra a 11 milioni o no. Se jon lo fa a Giugno liberi tutti e il Wfsburg potra aprire un asta. Il coglione punta sulla volonta del giocatore ms e una sytonzata,xxhe brekalo andra,poi da chi lo vuole e paga . Con Cairo ho esuarito ogni parolaccia o volgarita

  6. Appunto, il riscatto per Brekalo è fissato per Maggio. Lasciate perdere la gazzetta che di minghiate ne scrive a iosa come il suo proprietario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui