Pedullà: Pinamonti, due strade. Torino (nell’affare Bremer) o Sassuolo

5
1796
Andrea Pinamonti
Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa

Sharing is caring!

Andrea Pinamonti chiuderà la sua stagione a Empoli poi tornerà all’Inter per fine prestito. E i nerazzurri lo ritengono un passaggio essenziale della prossima sessione di mercato. Scamacca è un obiettivo concreto, Dybala scollegato dall’operazione legata all’attaccante del Sassuolo e comunque più di una suggestione, le offerte per Pinamonti non mancheranno.

Oggi ci sono due strade: la prima porta al Torino come possibile erede di Belotti, l’Inter potrebbe girarlo ai granata aggiungendo cash (15-18 milioni) per arrivare a Bremer, il difensore centrale granata che da almeno tre mesi è la priorità nerazzurra con il gradimento del diretto interessato. La seconda strada porta a Sassuolo, le sue caratteristiche tecniche sono perfette per il 4-3-3 di Dionisi. Possibile che strada facendo si aggiungano altre pretendenti, ma oggi è così.

(fonte alfredopedulla.com)

5 Commenti

  1. Sassuolo, Sassuolo tutta la vita Sassuolo: tre milioni netti all’anno (quasi sei come peso sulle casse del club), già solo questo in relazione alle qualità realizzative (limitate) dice che sul mercato libero Pinamonti vale zero e infatti finora l’Inter ha sempre contribuito a pagare.il suo stipendio dovunque sia stato in prestito.
    Te lo prendi a 15 milioni e poi gliene dai 30 in 5 anni: Beto all’Udinese è costato 10 milioni e lo pagano meno di 1 milione all’anno, Pinamonti è solo un peso.

  2. Se e’ veramente un peso, lo prendera’ l’allocco a parziale contropartita di Bremer, che e’ gia’ dell’Inter.
    Cairo, sei il migliore……

  3. Pinamonti per me è sempre stato più forte di Scamacca. Certo a 3 milioni all’anno anche NO.
    Bremer secondo me va in Germania, anzi credo sia più facile che Vojvoda finisca al Milan che Bremer all’Inter. In Inghilterra c’è il problema degli stranieri che per essere ingaggiati devono aver fatto almeno tot di presenze in nazionale (ma non vorrei sbagliarmi) quindi l’unico papabile per la Premier è Singo (e con conte al Totenam io starei in guardia)

  4. Ma per piacere, Pinamonti viene offerto a destra ed a manca, classico esempio di giocatore gonfiato dai media, ma se l’Inter se ne vuole liberare a tutti i costi, un motivo ci sarà, no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui